Anna Tatangelo parla della sua nuova carriera e dell’avventura come giudice di All Together Now: le dichiarazioni della cantante a La Repubblica.

Nuovo colore di capelli, nuovo look, nuovo sound, nuova carriera. Anna Tatangelo è una persona nuova. A 33 anni ha preso in mano le redini della sua vita, e non si pente di nulla: “Sono una donna separata, siamo io e mio figlio. Si cresce. Sono le cose nella vita che ti cambiano, ho fatto un grande lavoro su me stessa“. Pronta al debutto televisivo come giudice di All Together Now, la cantante di Sora si è raccontata ai microfoni di La Repubblica, affrontando vari argomenti: dalla pandemia alla sua vita privata di single felice!

Anna Tatangelo è single ma felice

Con il suo nuovo progetto artistico, la Tatangelo ammette di aver trovato una sorta di libertà di espressione, e ora sente di non essere più solo ‘la ragazza di periferia’. Adesso Anna si basta da sola, a 33 anni ha acquisito grandi sicurezze: “Ho sempre dovuto dimostrare più degli altri. Non facevano che trovare appigli per criticarmi, per il trucco, i vestiti, non dando peso al resto“.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Ma adesso la storia sembra cambiata, perché lei ha preso consapevolezza di se stessa: “Ho un bambino di dieci anni che vive con me, sono sola con mio figlio Andrea e ho scoperto che sono più forte di quanto immaginassi. L averità è che un percorso di sofferenza ti fa crescere“.

Anna Tatangelo sorridente dopo Gigi D’Alessio

Inevitabile pensare a Gigi D’Alessio quando si ha a che fare con Anna Tatangelo. Tuttavia, nell’intervista a Repubblica la cantante afferma di non voler parlare dell’ex compagno. Lui è oggi il passato, almeno sentimentalmente, anche se rimane una persona importantissima nella sua vita. E nel presente chi c’è al suo fianco? La cantante preferisce non accennare a possibili compagni. Al momento l’unico vero uomo della sua vita sembrerebbe essere il figlio Andrea, che da poco ha festeggiato la prima comunione.

Tuttavia, sui social l’artista di Sora si è mostrata più sorridente e sensuale che mai, con una caption che lascia aperto qualche spiraglio agli amanti del gossip: “Make me smile / Mi fai sorridere“. Ecco il suo post:

TAG:
Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


Kanye West vota per se stesso ma ammette la sconfitta: “Ci riproverò nel 2024”

Tiziano Ferro ammette: “Vorrei un figlio, idea in pausa per il lockdown”