Anna Tatangelo piange durante la prima puntata di All Together Now: ecco cosa ha commosso la cantante di Sora nel corso della trasmissione condotta da Michelle Hunziker.

Grandi emozioni durante la prima puntata di All Together Now. Nel corso della serata Anna Tatangelo è improvvisamente scoppiata in lacrime, costringendo la conduttrice Michelle Hunziker a intervenire per cercare di consolare Lady Tata. A emozionare in maniera così forte l’artista di Sora è stata la storia di una concorrente, Beatrice Baldaccini. una storia di amore e difficoltà che l’ha commossa al punto da non permetterle di fermare le lacrime!

Anna Tatangelo in lacrime per Beatrice Baldaccini

La storia di Beatrice è una storia tipica di chi sogna di vivere della propria passione. La 29enne cantante lucchese ha dichiarato di amare il proprio lavoro e di desiderare fortemente una casa con il suo compagno, a sua volta music performer, nella città in cui vive per motivi professionali, Milano. Ma proprio a causa di questo lavoro tanto amato, entrambi non hanno la tranquillità economica per potersi permettere un passo del genere, e per questo spera di poter conquistare il montepremi finale del game show di Canale 5.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Non solo. La cantante vorrebbe anche realizzare il desiderio di sua madre, che da sempre vorrebbe il Machu Picchu, il sito archeologico inca nel cuore delle Ande peruviane: “Lei ha fatto in modo che i miei sogni si realizzassero“.

Le parole di Anna Tatangelo per Beatrice Baldaccini

Commossa dalla testimonianza della cantante lucchese, Lady Tata non è riuscita a trattenere lacrime e singhiozzi, e ha spiegato: “Mi emoziona. In due troverete sicuramente una soluzione per prendere un appartamento, i progetti quando si è in due nella maggior parte dei casi riescono. Ma è bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici“.

A questo punto è intervenuta anche Michelle Hunziker, a sua volta toccata dalla storia di Beatrice: “Lo so che Anna è molto emozionata in questo momento, adesso non entriamo nei dettagli, ma questa storia ti ha davvero emozionato“.

Di seguito l’ultimo singolo della Tatangelo:

TAG:
All Together Now Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


Cristina D’Avena sensuale e provocante conquista la copertina di Vanity Fair

Adam Clayton degli U2 tra Barolo e tartufo si gode un soggiorno nelle Langhe