Adam Clayton degli U2 è in Italia per un breve soggiorno autunnale: il musicista si gode un soggiorno nelle Langhe, tra ottimo vino e cucina d’alto livello.

Un ‘beautiful day’ tutto italiano per Adam Clayton degli U2! Il bassista è stato avvistato in Piemonte prima del lockdown, per un pranzo all’insegna del cibo di altissimo livello nelle Langhe. Non è raro vedere star e personaggi dello spettacolo in questo splendido angolo d’Italia, specialmente in autunno, ma stavolta l’apparizione del musicista irlandese non è passata sotto silenzio, complice il periodo storico che stiamo vivendo.

Adam Clayton in Italia: il musicista passeggia per le Langhe

Adam Clayton ad Alba per un breve soggiorno di piacere. Il bassista degli U2 è stato immortalato in un’elegante trattoria, La Piola, insieme al maitre Andrea Canaparo. Con una barba bianca vistosissima, frutto di un lockdown che lo ha messo a dura prova, come tutti noi, l’artista si è goduto un pranzo tra tartufi di ottima fattura e vino Ceretto.

U2
U2

Nel corso del suo viaggetto italiano, e in particolare piemontese, l’artista ha fatto anche tappa in altri ristoranti della zona. Insomma, Adam ha mostrato di apprezzare particolarmente la nostra cucina in questo periodo. Ecco un post che lo testimonia:

Gli U2 sui francobolli irlandesi

Nelle ultime settimane la band di Bono ha fatto parlare di sé per essere stata omaggiata dalle poste irlandesi con dei francobolli speciali. Nell’occasione Adam Clayton ha dichiarato: “In un anno con così tante restrizioni, è divertente pensare di poter viaggiare dalle nostre case in Irlanda a qualsiasi parte del mondo, per gentile concessione di An Post. Questa emissione di francobolli riconosce l’enorme impatto dei membri della band sulla cultura e le società globali, dal loro lavoro sui cambiamenti climatici alla giustizia sociale e, più recenentemente, qui in Irlanda, con il loro impegno nella lotta del paese contro il Covid-19“.

TAG:
Adam Clayton

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


Anna Tatangelo scoppia in lacrime ad All Together Now: ecco cosa è successo

Arisa posa senza veli su Instagram e scrive una poesia per le donne