Cristina D’Avena pubblica una foto in bikini su Instagram: la cantante mostra il suo fisico da invidia sui social e fa impazzire tutti i suoi fan.

Cristina D’Avena in costume ha mandato in tilt i propri follower su Instagram! La cantante più amata da grandi e piccini, a 56 anni compiuti, continua a essere in forma perfetta e lo mostra con orgoglio sui propri social. La sua ultima foto in bikini ne è la prova: uno scatto con il décolleté in primo piano che ha fatto il pieno di like e commenti molto divertenti!

La foto di Cristina D’Avena in bikini

Passa il tempo per tutti, ma non per Cristina, almeno all’apparenza. La cantante bolognese, che da sempre conquista i bambini con la sua voce e gli adulti con le sue forme, ha pubblicato uno scatto molto esplicito in mezzo busto durante tratto da una sua vacanza a Montecarlo. Una foto che ha fatto il giro del web, mentre la caption ha creato aspettative: che sia in arrivo un suo nuovo progetto?

View this post on Instagram

Ciak… Si gira… Vi penso! 💗 📸 @mabivi2018

A post shared by Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) on

I commenti dei fan al bikini di Cristina D’Avena

Alla foto pubblicata dalla cantante sono arrivati migliaia e migliaia di commenti. Alcuni sono irripetibili, altri molto divertenti. Non mancano ad esempio le citazioni di alcune sue canzoni. Qualcuno ha ad esempio scritto: “Strapazzami di coccole“. Qualcun altro ha invece chiesto, ridendo, sse Cristina abbia fatto un patto con il diavolo, visto che il tempo per lei sembra davvero essersi fermato. Ma non sono mancati anche alcuni commenti più maligni…

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena

C’è infatti chi ha provato ad accusare la cantante di aver pubblicato una foto non autentica, ritoccata. Chi invece ha sottolineato che la foto non è un fotomontaggio, ma appare comunque più bella grazie all’uso dei filtri. Insomma, tra invidia e desiiderio la D’Avena continua a far discutere e a guadagnare notorietà sui social.

TAG:
Cristina D’Avena

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


Elettra Lamborghini contro chi la critica: “Il Coronavirus vi ha reso cattivi da fare schifo”

Sal Da Vinci aggredito sull’aliscafo Procida-Napoli: ecco cosa è successo