Cristina D’Avena, 40 – Il sogno continua: uscita, tracklist e duetti della nuova raccolta della cantante emiliana.
40 anni di carriera non sentirli minimamente. La cantante più amata da grandi e piccini, Cristina D’Avena, è pronta a tornare a far sentire la sua voce attraverso un nuovo album, o meglio una raccolta molto speciale. S’intitola 40 – Il sogno continua ed è un cofanetto che includerà alcuni de brani più amati del suo repertorio, alcuni inediti e soprattutto tanti nuovi duetti inaspettati. Stiamo parlando infatti di accostamenti che qualche anno fa non avremmo mai immaginato, come quelli con Myss Keta ed Elettra Lamborghini.
Quando esce il nuovo album di Cristina D’Avena? La data
Dovremo aspettare ancora qualche settimana per poterci regalare il nuovo cofanetto della cantante emiliana, disponibile in pre-order dall’11 novembre. Il disco, o meglio il box, arriverà infatti in tempo per diventare un prezioso regalo di Natale, e sarà dato alle stampe in diversi formati.
Spicca in particolare un’edizione limitata e numerata in vinile color cristallo, oltre alla classica versione standard e deluxe in formato CD o vinile. La data da segnare con un circoletto rosso è il 9 dicembre. Ancora poche settimane e potremo riascoltare alcune delle canzoni più amate in versioni uniche e inaspettate, grazie anche alla collaborazione di tanti amici della cantante bolognese.
Leggi anche -> Myss Keta smascherata? Svelato per la prima volta il viso della cantante
La tracklist e i duetti del nuovo album di Cristina D’Avena
Abbiamo detto di Myss Keta ed Elettra Lamborghini, ma non saranno solo loro due le star protagoniste con Cristina in questo nuovo disco. Ecco la tracklist integrale di tutti i duetti:
– Il valzer del moscerino (con Orietta Berti)
– Magica Doremì (con Lorella Cuccarini)
– Tazmania (con Albe)
– Hamtaro, piccoli criceti, grandi avventure (con Myss Keta)
– Mew Mew amiche vincenti (con Elettra Lamborghini)
– Pokémon (con Alfa)
– Calimero (con Cristiano Malgioglio)
– What’s My Destiny Dragon Ball (feat. Jr. Stit)
– Faccio la brava (con Dj Matrix e Amedeo Preziosi)
Di seguito il post con la copertina: