Il viso di Myss Keta è stato svelato dai paparazzi del settimanale Vero: ecco le foto della cantante Pazzeska per la prima volta senza maschera.

Ti sei mai chiesto quale sia il vero viso di Myss Keta? Finalmente puoi avere la risposta che aspettavi! Dopo anni di anonimato, la cantante di Pazzeska è stata finalmente paparazzata senza mascherina e senza coperture a celarle il volto. Le immagini sono state pubblicate sul settimanale Vero e in poco tempo sono diventate virali anche sui social!

Myss Keta: viso svelato dal settimanale Vero

Il mistero del vero volto di Myss Keta è stato risolto. Per la prima volta la cantante, che nel 2020 era stata anche grande ospite a Sanremo, è stata pizzicata dai paparazzi senza occhiali da sole e mascherina.

Myss Keta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MYSSKETA

A pubblicare le foto tanto attese dai fan è stato il settimanale Vero. Sebbene non si conosca ancora l’identità di Keta, il cui nome rimane un mistero, almeno il suo viso è adesso conosciuto. Tutta ‘colpa’ di Celebrity Haunted, il programma di Amazon che avrà tra le sue protagoniste proprio Keta nella seconda stagione. Durante una pausa della lavorazione, la cantante è stata infatti pizzicata mentre beveva un drink, a volto scoperto. E il risultato sono state foto capaci di fare il giro del web…

Le foto del viso di Myss Keta

Non molto tempo fa al Corriere della Sera Myss Keta aveva parlato del suo personaggio, nel presentare il suo ep Il cielo non è un limite: “Io sono performer e artista ma Myss è un progetto collettivo in cui ciascuno ha un compito nel creare un pacchetto visivo e musicale. Siamo prima di tutto amici: le idee vengono fuori in un nido preferenziale. Le canzoni a volte nascono da me, a volte durante le serate, a volte da altri…“.

In altre parole, anche se adesso conosciamo il viso di Keta, non sapremo mai davvero chi e cosa è Keta. Di seguito la copertina di Vero:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MYSSKETA

TAG:
Myss Keta

ultimo aggiornamento: 02-04-2021


Anche Levante si scaglia contro il senatore Pillon della Lega: “Vada in terapia”

Mahmood difende la legge Zan: “È fondamentale, la violenza uccide le nostre libertà”