A tre mesi dalla sua uscita, “Buon viaggio (Share The Love)” è disco di platino: Cremonini celebra il successo su Twitter.

Lo ha annunciato lo stesso Cremonini poco fa, sul proprio profilo Twitter: “Buon Viaggio (Share The Love)” è da oggi disco di platino, avendo superato le 50.000 copie vendute. Un successo per il cantautore bolognese, il cui singolo “Buon viaggio (Share The Love)” nel giro di tre mesi ha scalato le classifiche.
Dai Lunapop alla carriera da solista poco è cambiato: denominatore comune la grande risposta del pubblico che continua ad affollare i palazzetti in occasione dei suoi concerti e a comprare i suoi dischi, mai banali.
Lo scorso anno il “Logico Tour” ha radunato 120.000 spettatori in tutta Italia, quest’anno Cesare Cremonini sarà in giro per la Penisola con il “Più che logico Tour”. E proprio la storia dei live dello scorso anno è andata in onda su Italia 1 lo scorso 21 giugno, quando il cantante ha concesso che venisse trasmesso uno speciale, per la prima volta in televisione.

“Buon viaggio (Share the Love)” è uno dei quattro inediti del disco “Più che logico” che Cremonini ha lanciato un mese fa. Un album destinato ad ottenere il successo dei precedenti.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2015 13:15


Raf, il 29 giugno la prima tappa dell’instore tour. Il giorno dopo uscirà il nuovo album, “Sono io”

Coca Cola Summer Festival, stasera la registrazione della seconda serata: ieri il trionfo dei The Kolors