Coca Cola Summer Festival, stasera la registrazione della seconda serata: ieri il trionfo dei The Kolors

Perché i Green Day si chiamano così?

In corso le prove della seconda serata del Coca Cola Summer Festival: streaming su rtl 102.5, ieri la canzone più votata è stata “Everytime” dei The Kolors.

Sotto il sole romano sono in corso le prove della seconda serata del Coca Cola Summer Festival, kermesse canora dell’estate che i telespettatori vedranno nel mese di luglio, ogni settimana a partire da lunedì 6. Quattro le puntate in programma: la prima è stata registrata ieri sera, si replicherà a partire dalle 19 di oggi e poi ancora domani e dopodomani. Alla conduzione Alessia Marcuzzi, coadiuvata da Rudi Zerbi e Angelo Baiguini.
Sul palco si alterneranno oltre 50 artisti già affermati ma anche sei giovani da scoprire (in questo caso ieri sera ha giudicato i primi due in gara Emma): grazie allo streaming su rtl 102.5 gli ascoltatori hanno potuto votare in diretta i vincitori della prima serata (e lo stesso accadrà per le successive).

Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati i The Kolors con “Everytime”: al secondo posto gli acclamatissimi Dear Jack, poi Dolcenera, Lorenzo Fragola e J-Ax. Ieri in Piazza del Popolo anche Fedez, Venditti, Levante, Alex Britti. I The Kolors, vincitori di Amici, hanno guidato la classifica provvisoria fin da inizio serata, e non sono più stati scalzati. Merito del grande successo che stanno riscuotendo con il loro album,”Out”, da cinque settimane in testa alle classifiche e già vincitore di due dischi di platino.

Ecco l’elenco dei cantanti che si sono esibiti ieri.

The Kolors – Everytime
Lorenzo Fragola – Fuori c’è il sole
Dear Jack – Non importa di noi
Francesco Sarcina – Femmina
J-Ax – Maria Salvador (feat. Il Cile)
Bianca Atzei – Ciao amore ciao (feat. Alex Britti)
Fedez – Magnifico (feat. Francesca Michielin)
Francesco Renga – Era una vita che ti stavo aspettando
Nek – Se telefonando
Antonello Venditti – Ti amo inutilmente
Baby K – Roma-Bangkok (feat. Giusy Ferreri)
Malika Ayane – Senza fare sul serio
Dolcenera – Fantastica
Francesca Michielin – L’amore esiste
Mario Biondi – Love is a temple
Irene Grandi – Casomai
Levante – Ciao per sempre
Klingande con Riva – Restart the game (feat. Broken Back)
Alvaro Soler – El mismo sol

Dalle 19 in Piazza del popolo il secondo live: in gara, tra gli altri, anche Annalisa, Anna Tatangelo, Emis Killa, Gianluca Grignani e Paola Turci.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-06-2015

Redazione Notizie Musica