Courtney Love ricorda le nozze in pigiama con Kurt Cobain: ecco la foto pubblicata dalla cantante delle Hole.

Courtney Love ha condiviso un post emozionante su Instagram, ricordando il suo matrimonio con Kurt Cobain, avvenuto 28 anni fa, descrivendo il frontman dei Nirvana come un “angelo“.

Courtney Love pubblica una foto del matrimonio con Kurt Cobain

Il 24 febbraio 1992, due anni dopo essersi incontrati in una discoteca, Cobain e Love si sposarono sulla spiaggia di Waikiki, alle Hawaii. La loro figlia, Frances Bean Cobain, è nata sei mesi dopo.

Nell’aprile 1994, due anni dopo che i musicisti convolarono a nozze, Cobain si è tolto la vita.

La Love ha pubblicato una foto delle nozze hawaiane su Instagram, in cui entrambi tengono mazzi di fiori e sorridono all’obiettivo.

Ecco la foto:

Love, nella didascalia, ha ricordato di aver sentito le vertigini e che era “così innamorata” il giorno in cui ha sposato Cobain, descrivendolo come una “strana divinità straordinaria”.

La cantante ha spiegato che nella notte di quello che sarebbe stato il loro 28° anniversario di matrimonio, ha acceso candele, cantato, portato a spasso il suo cane e ha mangiato sushi con la sua migliore amica.

La scorsa settimana, Courtney ha condiviso una fotografia in bianco e nero senza didascalie di Cobain su Instagram, in cui guarda di lato mentre tiene una chitarra. Ennesima dimosotrazione di come la cantante delle Hole non abbia mai dimenticato Kurt.

Kurt Cobain e Courtney Love, il matrimonio sulla spiaggia nel 1994

Courtney Love e Kurt Cobain si incontrarono formalmente in una discoteca a Portland, Seattle, il 12 gennaio 1990, ma – a quanto pare – la Love aveva una cotta per il frontman dei Nirvana dopo averlo visto esibire in un concerto, l’anno prima.

All’inizio, Cobain sembrava respingere le attenzioni della Love, commentando: “Ero determinato a restare scapolo per alcuni mesi […] ma sapevo che Courtney mi piaceva così tanto che era davvero difficile lottare per starle lontano per così tanti mesi“.

Quando la coppia si incontrò, Love era già nota per aver recitato in Straight to Hell e i Nirvana stavano raggiungendo la fama mondiale che meritavano.

Courtney Love
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/courtneylove

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/courtneylove

TAG:
Courtney Love Kurt Cobain people

ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Placido Domingo ammette gli abusi e chiede scusa alle sue vittime

È morto David Roback, cantautore dei Mazzy Star