Le date dei concerti italiani di Tori Amos: ecco dove comprare i biglietti per partecipare agli eventi in programma.

Annunciato il tour 2022 di Tori Amos. L’artista andrà in giro per l’Europa nel 2022 e, tra le mete previste, c’è anche Milano. La cantante, infatti, si esibirà nel capoluogo lombardo al Teatro deglI Arcimboldi, luogo nel quale si è esibita anche nel 2017. Un ritorno sulle scene desiderato, visto che – a causa della pandemia di Coronavirus, lei e tanti altri artisti nazionali e internazionali si sono dovuti stoppare e perdere mesi interi di concerti e di rapporto con i rispettivi pubblici.

concerto
concerto

Tori Amos, un concerto in Italia nel 2022

Tori Amos, come molti altri artisti, ritorna ad esibirsi dal vivo. In Italia, la cantante ritornerà nel 2022, per la gioia dei fan che, da sempre, la seguono e si esibirà al Teatro degli Arcimboldi. L’artista ha annunciato un tour nel Regno Unito e in Europa, che si svolgerà tra febbraio e marzo del prossimo anno. La tournée inizierà a Berlino, prima di attraversare Polonia, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Belgio, Regno Unito e Irlanda.

L’ultimo album di Tori Amos è stato Native Invader del 2017. Più di recente, ha pubblicato un libro, Resistance, che funge da memoir in cui esplora i suoi tre decenni di musica creando “un lavoro significativo e politicamente risonante contro le strutture di potere patriarcali“. A maggio, la Amos ha annunciato una riedizione limitata del suo album del 1994 Under The Pink, inclusa una stampa in vinile rosa.

La data del concerto e dove acquistare i biglietti

Tori Amos terrà un solo concerto in Italia: una sola data che va ad incastonarsi nel tour dell’artista previsto per il 2022. La cantante, infatti, si esibirà, di fronte al suo fedele pubblico, il 24 febbraio 2022 al Teatro degli Arcimboldi. In un post su Instagram, la Amos ha pubblicato le date che caratterizzeranno l’intero nuovo tour:

Ecco cosa si legge in didascalia: “Siamo così entusiasti di annunciare che Tori sarà in tournée in Europa nel 2022! Tutte le date europee e britanniche sono disponibili, basta cliccare sul link in bio per biglietti e informazioni. Le date di vendita dei biglietti variano, quindi controllate gli elenchi locali per date e orari!“. I biglietti per l’evento in programma in Italia potranno essere acquistati su TicketOne, VivaTicket e presso tutti i circuiti autorizzati alla vendita.

TAG:
Concerti tori amos

ultimo aggiornamento: 11-08-2021


Diane Warren, The Cave Session Vol. 1: il primo album da cantante

Metallica, il Black Album compie 30 anni: brani e curiosità sul leggendario disco