Skunk Anansie live in Italia: data e biglietti del concerto
Vai al contenuto

Skunk Anansie in concerto in Italia nel 2022

Skin degli Skunk Anansie

Gli Skunk Anansie ritornano a suonare in Italia: ecco le date dei nuovi concerti 2022 per recuperare gli appuntamenti rinviati a causa Covid.

Gli Skunk Anansie tornano a suonare in Italia. Il gruppo – capitanato da Skin – si esibirà sul territorio italiano diversi nuovi appuntamenti sul palco. La band inglese recuperererà così alcuni concerti saltati a causa dell’emergenza Coronavirus.

Skunk Anansie
Skunk Anansie

Skunk Anansie in tour: i concerti in Italia

Questo il calendario completo dei concerti in Italia:

– 15 marzo 2022 al Fabrique di Milano
– 29 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 30 giugno al Parcheggio Nord Stadio Euganeo di Padova
– 1° luglio al Parco Certosa Reale di Collegno (Torino)

Nuovi tagliandi sono disponibili sul circuito TicketOne. L’annuncio arriva a pochi giorni di distanza da un altro annuncio molto importante per la frontwoman: la cantante è infatti pronta per sposarsi con la compagna Ladyfag. Skin e company hanno festeggiato 25 anni di carriera con il tour live 35LIVE@25 e, nel mese di febbraio 2020, hanno pubblicato un nuovo brano, dal titolo This Means War.

Il video di This Means War:

Skunk Anansie, il nuovo singolo This Means War

This Means War è un inno molto carico, con un testo infuocato e provocatorio che non passa, di certo, inosservato. Il video è stato presentato in anteprima esclusiva a Kerrang!, dove Skin ha spiegato:

Abbiamo scritto questo brano poco prima di andare in tour la scorsa estate. Si è distinto come uno dei preferiti dai fan e non ha mai lasciato la scaletta. Quindi, siamo davvero felici di pubblicare un versione finale prodotta dal magnifico Tom Dalgety“.

This Means War segue il singolo dello scorso anno What You Do For Love, che è stato la prima nuova canzone della band, che non sfornava novità da tre anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2021 16:39

Black Crowes in Italia nel 2022 per il reunion tour