Black Crowes in Italia nel 2020: la data e i biglietti del concerto

Black Crowes in Italia nel 2020 per il reunion tour

Black Crowes in Italia nel 2020, il reunion tour fa tappa anche nel nostro paese: le date e i biglietti.

I Black Crowes sono ufficialmente tornati, e hanno intenzione di portare la loro musica nuovamente in giro per il mondo, Europa e Italia compresa. La band di Atlanta ha annunciato le nuove date del prossimo tour che li porterà anche nel nostro paese.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sull’appuntamento nel nostro paese della band di Shake Your Money Maker, che quest’anno festeggia i trent’anni di carriera.

Black Crowes in Italia nel 2020

La data italiana del nuovo tour della band guidata da Chris e Rich Robinson è quella del 10 novembre al Forum di Assago (Milano). Si tratta dell’unico appuntamento nel nostro paese per la band di Atlanta, salvo aggiunte dei prossimi mesi.

I biglietti per questo nuovo live dei Crowes sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita abituali dal 7 febbraio.

The Black Crowes
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/

Black Crowes: la reunion per i 30 anni di carriera

La reunion della rock band di Atlanta ha preso spunto dai loro 30 anni di carriera. I fratelli Robinson pubblicarono infatti il loro primo album Shake Your Money Maker nel 1990.

E proprio il loro disco di debutto sarà al centro della scaletta del tour. Ma ci sarà spazio ovviamente anche per gli altri grandi successi della loro carriera.

Ricordiamo che discograficamente parlando i fratelli Robinson sono fermi da diversi anni. Il loro ultimo album in studio risale infatti al 2010: si tratta di Croweology, un disco che ha riassunto il meglio di vent’anni di vita artistica.

Di seguito Remedy, uno dei classici più amati dei Black Crowes:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/

ultimo aggiornamento: 03-02-2020