Sangiovanni in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Sangiovanni approda nei palasport per due date speciali

Sangiovanni

Sangiovanni, concerti 2022: tutte le date e le informazioni sui biglietti del cantautore rivelazione di Amici di Maria De Filippi.

Sangiovanni è pronto a regalare ai fan le sue prime date dal vivo all’interno dei principali palazzetti italiani. Dopo il grandissimo successo ad Amici di Maria De Filippi, con un secondo posto conquistato dietro la fidanzata Giulia Stabile, e un primissimo posto in gran parte delle classifiche musicali del nostro paese, il cantautore è pronto a regalarsi una nuova esperienza in questo straordinario 2022. S’intitola Sangiovanni Live, ed è un doppio appuntamento dal vivo in due delle location più importanti e prestigiose in Italia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Sangiovanni, tour 2022: le date dei concerti

Ci vediamo in giro per l’Italia“, aveva scritto Sangio parlando a tutti i suoi fan prima della partenza del tour 2022. Tra i club dello scorso inverno e le date estive il giovane cantautore vicentino si è regalato un bagno di folla da oltre 80mila persone. E non è finita qui.

Sangiovanni
Sangiovanni (ph. Elena Di Vincenzo)

L’artista si è infatti regalato una doppia grande opportunità per far ascoltare dal vivo per la prima volta il suo nuovo singolo Fluo, e soprattutto per celebrare con tutti i suoi fan uno degli anni più straordinari della sua carriera, partito da Sanremo e arrivato a una serie di concerti così ricca che mai avrebbe potuto nemmeno sognare.

Di seguito i dettagli sui due nuovi concerti confermati dallo stesso cantante di Malibu:

– 19 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma
– 23 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)

Biglietti dei concerti di Sangiovanni

I biglietti di questo doppio importante appuntamento di Sangiovanni sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul sito friendsandpartners.it. Non resta che fare subito propri i preziosi tagliandi per i concerti dell’assoluto mattatore dell’ultima edizione di Amici, un artista già pronto a cimentarsi con appuntamenti importanti, come il suo primo Festival di Sanremo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2022 15:02

Il significato di Baraye, la canzone per Mahsa Amini che ha vinto un Grammy