Sangiovanni, concerti 2022: tutte le date e le informazioni sui biglietti del cantautore rivelazione di Amici di Maria De Filippi.

Sangiovanni è pronto a regalare ai fan le sue prime date dal vivo. Dopo il grandissimo successo ad Amici di Maria De Filippi, con un secondo posto conquistato dietro la fidanzata Giulia Stabile, e un primissimo posto in gran parte delle classifiche musicali del nostro paese, il cantautore è pronto a partire per un importante tour nel 2022. S’intitola Mondo Sangio, ed è in programma nei primi mesi del prossimo anno, già all’interno di alcuni dei club più importanti e prestigiosi d’Italia. Ma prima ci sarà un lungo tour estivo per riscaldare l’atmosfera. Andiamo a scoprire tutte le date in calendario.

Sangiovanni: i concerti dell’estate

Antipasto di quello che sarà il tour invernale è un giro di concerti in alcune delle location più calde di questa lunga estate italiana. Questo il calendario annunciato:

– 23 agosto all’Oversound Festival di Lecce
– 26 agosto in piazza Grande a Palmanova
– 30 agosto in piazza Manzoni a Lugano
– 2 settembre in piazza della Loggia a Brescia
– 3 settembre all’Arena del Mare di Genova
– 7 settembre in piazza dei Signori a Vicenza
– 15 settembre al Teatro Antico di Taormina

Sangiovanni, tour 2022: le date dei concerti

Ci vediamo in giro per l’Italia“, ha scritto Sangio parlando a tutti i suoi fan. Dopo il grande successo ottenuto all’interno del talent di Maria De Filippi, l’artista è pronto a cimentarsi con la prova del nove della sua carriera, il primo tour di concerti davvero importanti.

concerto
concerto

Per il momento le date non sono molte, e toccano solo le città più grandi d’Italia. Non è difficile però immaginare un’aggiunta di nuovi appuntamenti nelle prossime settimane. Di seguito il calendario reso noto dallo stesso cantante di Malibu:

– 8 gennaio 2022 al Venaria Concordia di Torino
– 9 gennaio al Venaria Concordia di Torino
– 12 gennaio all’Alcatraz di Milano
– 14 gennaio all’Alcatraz di Milano
– 15 gennaio all’Alcatraz di Milano
– 19 gennaio al Tuscany Hall di Firenze
– 20 gennaio al Tuscany Hall di Firenze
– 22 gennaio al Palapartenope di Napoli
– 26 gennaio all’Atlantico Live di Roma
– 27 gennaio all’Atlantico Live di Roma
– 29 gennaio all’Atlantico Live di Roma

Di seguito l’annuncio sui social:

Biglietti dei concerti di Sangiovanni

I biglietti di questo primo importante tour di Sangiovanni sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 10 giugno. Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul sito friendsandpartners.it. Non resta che fare subito propri i preziosi tagliandi per i concerti dell’assoluto mattatore dell’ultima edizione di Amici, un artista già pronto a cimentarsi con appuntamenti importanti, magari in vista di un futuro approdo a Sanremo, come da tradizione post Amici.

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 09-07-2021


Il Volo, posticipato il tour 10 Years: le nuove date

Raphael Gualazzi tour 2021: date e biglietti dei concerti