Rosalia in concerto in Italia nel 2022: la data e i biglietti
Vai al contenuto

RosalĂ­a per la prima volta in Italia: un concerto nel 2022

Rosalia

Rosalia in concerto in Italia nel 2022: la data e i biglietti per il primo live della cantante spagnola nel nostro Paese.

Grandi notizie per tutti i fan italiani di Rosalia: c’è anche l’Italia nel calendario del suo nuovo tour mondiale per la promozione dell’album Motomami. La cantante spagnola ha finalmente annunciato le date della lunga tournĂ©e che le permetterĂ  di portare in tutto il mondo le canzoni del suo ultimo lavoro in studio, uno dei piĂą attesi di quest’anno. E per la prima volta, tra le tante cittĂ  toccate da questa tournĂ©e, è presente anche una italiana. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla data della popstar iberica.

RosalĂ­a in Italia nel 2022: la data

Il nuovo tour di RosalĂ­a sarĂ  davvero mondiale, al punto da portarla, per la prima volta, anche nel nostro Paese, che finora era rimasto ai margini di ogni suo calendario di concerti. L’appuntamento è per la fine del 2022 a Milano, in una location non casuale.

Rosalia
Rosalia

La cantante spagnola si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 1° dicembre 2022. Un annuncio straordinario che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. I biglietti per il nuovo evento sono disponibili dal 22 aprile sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

RosalĂ­a presenta Motomami

Il nuovo tour della popstar iberica, una delle artiste piĂą famose al mondo, una sorta di risposta latina a Billie Eilish, supporterĂ  l’album Motomami, un autentico manifesto della sua musica, commistione tra pop, flamenco, jazz, bachata, hip hop, gospel e tanto altro ancora. Un disco che ha esordito al primo posto nella classifica global di Spotify, prima volta per un artista spagnolo. A dimostrazione di quanto RosalĂ­a sia davvero amata in tutto il mondo.

Di seguito il video ufficiale di Chicken Teriyaki, il primo singolo estratto dal suo nuovo lavoro e diventato virale sui social e in radio:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2022 10:14

Vasco Rossi presenta la band del suo nuovo tour 2022