Olivia Rodrigo in Italia: la data e i biglietti dell’unico concerto della giovanissima popstar nel nostro paese.

Prima volta in Italia per Olivia Rodrigo. Almeno professionalmente. La cantante ha annunciato in queste ore il suo Sour Tour, una serie di concerti che la porterà in giro per il mondo per promuovere il suo primo album, Sour, uno dei dischi che hanno lasciato il segno in questo 2021. Un tour che prevede anche una tappa nel nostro paese. Scopriamo insieme tutti i dettagli del concerto dell’artista di Drivers License.

concerto
concerto

Olivia Rodrigo a Milano nel 2022: data e biglietti

L’appuntamento con la giovanissima stella lanciata dalla Disney è per il 16 giugno al Fabrique di Milano. I biglietti sono in vendita dal 10 dicembre 2021 sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Un appuntamento di grande prestigio che la vedrà accompagnata da un’altra star molto importante, Baby Queen, ventitreenne di origini sudafricane arrivata al successo nel Regno Unito grazie al singolo Internet Religion.

La tappa milanese si inserisce in un tour che la vedrà protagonista di ben 40 conocerti tra Nord America ed Europa, con appuntamenti di grande prestigio a San Francisco, a New York, a Los Angeles e anche a Londra nel mese di luglio.

Olivia Rodrigo, la nuova principessa del pop?

Artista molto giovane, classe 2003, Olivia è l’ultima delle star lanciate dalla Disney, grazie alla serie High School Musical: The Musical. Il suo debutto è arrivato nel 2020 con la celebre Drivers License, canzone che è diventata subito virale sui social, facendola diventare a tutti gli effetti la degna erede di Ariana Grande. Ha continuato a racimolare successi mese dopo mese, conquistando tra l’altro anche un premio agli American Music Award come miglior nuova artista dell’anno. Anche ai Grammy è in nomination per diverse categorie, ben sette, tra cui le principali, quella di Record of the Year, di Album of the Year e di Song of the Year.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2021 8:34


Elisa a Sanremo, doppio album in arrivo: l’annuncio su Instagram

Litfiba, reunion in arrivo? L’indizio social scatena l’entusiasmo dei fan