Elisa a Sanremo, doppio album in arrivo: l'annuncio su Instagram
Vai al contenuto

Elisa a Sanremo, doppio album in arrivo: l’annuncio su Instagram

Elisa Toffoli

Oltre a partecipare a Sanremo 2022, Elisa ha annunciato, in un post su Instagram, che pubblicherĂ  un doppio album, in italiano e in inglese.

Grandi novitĂ  per i fan di Elisa. L’artista, infatti, dopo aver confermato la sua presenza tra i Big di Sanremo 2022, ha annunciato ai suoi fedeli seguaci che ha in programma di pubblicare un doppio album, sia in inglese che in Italiano. Questa bella notizia è stata svelata dalla poliedrica cantante in un post pubblicato su Instagram.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Elisa, doppio album in arrivo, in italiano e in inglese

ParteciperĂ  anche Elisa al Festival di Sanremo 2022, ma per i suoi fan le sorprese non finiscono qui: la cantautrice, infatti, ha annunciato che pubblicherĂ  anche un doppio album, sia in lingua inglese che in quella italiana. Erano ben 22 anni che la cantautrice non partecipava a Sanremo, di cui vinse l’edizione del 2001, con il brano Luce (Tramonti a nord ovest). Ecco il post della notizia su Instagram:

La vita è tutto fuori che teoria. Chi avrebbe mai immaginato il mondo degli ultimi due anni? Io no di sicuro. La musica che faccio ha per me una caratteristica principale, è reattiva. Mi serve per smuovere tutto, e serve a me per prima”, ha scritto Elisa su Instagram.

Seta e il brano con Tommaso Paradiso

Di recente, Elisa ha pubblicato un nuovo singolo, intitolato Seta, che fa parte del nuovo disco di inediti dell’artista, la quale si è presa una pausa di tre anni dalla pubblicazione di Diari Aperti, album certificato platino per due volte. Inoltre, durante il lockdown non ha smesso di fare musica.

La cantautrice, infatti, ha realizzato un brano con Tommaso Paradiso – ex TheGiornalisti – intitolato AndrĂ  tutto bene, per sostenere i suoi fan durante il difficile periodo del picco piĂą alto della pandemia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2021 15:35

I Cure tornano in Italia: quattro concerti per la band di Robert Smith