Lorde tour 2022: date e biglietti dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Lorde annuncia due concerti in Italia nel 2022

Lorde

Lorde in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti in Italia della cantautrice neozelandese per promuovere l’album Solar Power.

La carriera di Lorde si è finalmente e ufficialmente rimessa in moto. Dopo aver lanciato il primo nuovo singolo a quattro anni di distanza all’ultimo, Solar Power, la cantautrice ha svelato non solo la tracklist del suo nuovo album, ma anche il calendario dei suoi prossimi concerti per un tour mondiale che arriverà a toccare anche l’Italia con ben due date nel 2022. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi nuovi live dell’artista oceanica.

Lorde in tour nel 2022: le date in Italia

Finalmente la cantautrice toccherà il nostro paese con ben due concerti che potranno regalare emozioni splendide a tutti i suoi fan.

Lorde
Lorde

Le due date da segnare sul calendario sono quella del 16 giugno 2022 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e quella del giorno dopo, 17 giugno, al Castello di Villafranca di Verona. I biglietti sono disponibili dal 25 giugno su tutti i punti vendita autorizzati.

Lorde: la tracklist di Solar Power

A distanza di quattro anni da Melodrama, il 20 agosto Lorde pubblicherà un nuovo album, Solar Power. Un disco formato da 12 brani prodotti da Jack Antonoff, uno dei nuovi punti di riferimento del mondo della musica pop americana.

L’artista neozelandese ha spiegato che quest’album è una celebrazione della natura, un tentativo di immortalare i sentimenti profondi che ha quando è all’aperto: “Quando viviamo tempi difficili, dolorosi o pieni di confusione, guardo la natura per avere le risposte che cerco. Ho imparato a sintonizzarmi. Questo è quello che è venuto fuori“. Di seguito la tracklist dell’album:

1 – The Path
2 – Solar Power
3 – California
4 – Stoned in the Nail Salon
5 – Fallen Fruit
6 – Secrets from a Girl (Who’s Seen It All)
7 – The Man with an Axe
8 – Dominoes
9 – Big Star
10 – Leader of a New Regime
11 – Mood Ring
12 – Oceanic Feeling

Di seguito il video di Solar Power:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2021 10:22

Tornano le Notti magiche firmate Bennato e Nannini: anche gli Azzurri cantano Un’estate italiana