Dopo la partecipazione a Sanremo, La rappresentante di lista annuncia il tour per il 2021: ecco le date e dove acquistare i biglietti.

Ha partecipato al Festival di Sanremo 2021, ottenendo l’11esimo posto in gara con il brano Amare. Parliamo di La rappresentante di lista, la quale ha annunciato l’avvio di un tour – che inizierà dalla prossima estate – e che permetterà all’eclettica artista di girare l’Italia, toccando diverse città dello Stivale. Scopriamo insieme tutte le date del My Mamma Tour e dove acquistare i biglietti per poter partecipare agli eventi in programma.

concerto
concerto

La rappresentante di lista annuncia un nuovo tour dopo Sanremo 2021

Ha presentato il brano Amare in occasione del Festival di Sanremo del 2021 e, dopo essere salita sul palco dell’Ariston, La rappresentante di lista ha annunciato l’inizio di un nuovo tour che le permetterà di girare diverse città d’Italia. La tournée – di cui vi elenchiamo le date fra qualche riga – inizierà in estate e la lista delle date si aggiornerà, nel corso del tempo, aggiungendo nuove tappe per l’artista. La formazione vede la presenza non solo di Veronica Lucchesi – vero nome della cantautrice – ma anche di Dario Mangiaracina che suona chitarra, basso, piano ed effettua cori, nonché di Marta Cannuscio, Enrico Lupi, Erika Lucchesi e Roberto Calabrese.

Il post che annuncia il nuovo tour, postato su Instagram:

Ecco cosa leggiamo in didascalia: “Voglio raccontarti il mio strano sogno: eravate in tanti, eravamo in tanti. Tutti lì. Sembrava difficile e invece adesso è realtà. Sembrava impossibile ed eccola qua. Palchi, tour, live, musica dal vivo, concerti, folla, amplificatori, baci, occhi lucidi e cantare a squarciagola. Chiamatela come volete, per noi questa è vita. Queste sono le prime date del ?? ????? ???? durante il quale vi racconteremo finalmente le nostre canzoni e tutto l’universo che abbiamo immaginato per loro. Il calendario verrà aggiornato più avanti e stiamo lavorando per arrivare in tutta Italia. Il link per le prevendite lo trovate in bio e nelle storie. A presto“.

Le date del tour 2021 e dove acquistare i biglietti

Di seguito, vi illustriamo le date del My Mamma Tour che si terrà nel corso dell’estate 2021 e che potranno anche essere incrementate, in quanto l’elenco è provvisorio.

26 giugno – VERONA Teatro Romano, Rassegna Rumors, Illazioni Vocali

02 luglio – FERRARA Ferrara Sotto le Stelle

09 luglio – GARDONE RIVIERA (BS) Anfiteatro del Vittoriale

14 luglio – MILANO Carroponte

15 luglio – TORINO Flowers Festival

13 agosto – GROTTAGLIE (TA) Cinzella Festival

02 setttembre – LIVORNO Terrazza Mascagni

07 settembre – ROMA Auditorium Parco della Musica

I biglietti possono essere acquistati su TicketOne e presso tutti i ciruciiti online e offline abilitati alla vendita dei biglietti.

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 17-05-2021


Eric Clapton: aggiunta una nuova data al tour 2022 in Italia

Eurovision Song Contest 2021: tutte e 39 le canzoni in gara