Louis Tomlinson tour 2021: la data e i biglietti del concerto in Italia dell’ex One Direction.

Grandi notizie per i fan degli One Direction, e in particolare di Louis Tomlinson. Il giovane cantautore ha annunciato lo slittamento del suo concerto in Italia al 2021. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla tournée che vedrà l’artista britannico protagonista in tutto il mondo.

Louis Tomlinson tour 2021: data e biglietti

Il primo tour mondiale dell’ex One Direction farà tappa anche in Italia. L’artista salirà sul palco del Fabrique a Milano non più il 5 febbraio 2021, ma il 30 agosto, salvo ulteriori rinvii causati dall’emergenza sanitaria.

I biglietti sono in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Quelli già acquistati per la precedente data al Carroponte restano validi anche per il Fabrique. Di seguito il video di Walls:

Louis Tomlinson: il primo album è Walls

Il primo album di Tomlinson, Walls, è uscito il 31 gennaio 2020. Con questo disco tutti e cinque gli One Direction avranno ufficialmente iniziato la loro carriera solista.

Del disco l’artista aveva anticipato che è stato un album molto difficile da completare, visto che ci ha lavorato per anni, cercando di creare un album con tante hit che possano permettergli di raggiungere la top 40 delle radio, anche se ha affermato di non voler competere con i big mondiali, come Drake o Ariana Grande. Dopo la sua uscita, l’album ha conquistato tutti i suoi fan, anche senza replicare i grandi successi con i One Direction in termini numerici.

Louis Tomlinson e Liam Payne
Louis Tomlinson e Liam Payne
TAG:
Concerti Louis Tomlinson

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Le migliori canzoni dei Litfiba

Giuni Russo: in arrivo il nuovo album di inediti Aliena