Louis Tomlinson tour 2023: la data e i biglietti dei concerti in Italia dell’ex One Direction.

Grandi notizie per i fan degli One Direction, e in particolare di Louis Tomlinson. Il giovane cantautore ha annunciato il ritorno in Italia nel 2023, per un paio di concerti con cui presenterà dal vivo il suo nuovo album. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla tournée che vedrà l’artista britannico protagonista in tutto il mondo.

Louis Tomlinson tour 2023: data e biglietti

Il secondo tour mondiale dell’ex One Direction farà tappa anche in Italia. L’artista salirà sul palco del Pala Alpitour a Torino l’8 ottobre 2023. A questo concerto si aggiunge una data il 9 ottobre all’Unipol Arena di Bologna.

Louis Tomlinson e Liam Payne
Louis Tomlinson e Liam Payne

I biglietti sono in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Durante il concerto Tomlinson presenterà i pezzi rilasciati nel corso della sua carriera solista dopo l’addio agli One Direction, compresi i pezzi dell’album Walls.

Di seguito il video di Walls:

Louis Tomlinson: il primo album è Walls

Il primo album di Tomlinson, Walls, è uscito il 31 gennaio 2020. Con questo disco tutti e cinque gli One Direction avranno ufficialmente iniziato la loro carriera solista. Del disco l’artista aveva anticipato che è stato un album molto difficile da completare, visto che ci ha lavorato per anni, cercando di creare un album con tante hit che possano permettergli di raggiungere la top 40 delle radio, anche se ha affermato di non voler competere con i big mondiali, come Drake o Ariana Grande. Dopo la sua uscita, l’album ha conquistato tutti i suoi fan, anche senza replicare i grandi successi con i One Direction in termini numerici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2022 19:09


I Måneskin non si fermano più: quattro nomination agli American Music Awards 2022

Halloween e musica: aneddoti e consigli per creare una playlist unica