Louis Tomlinson, Walls: uscita e tracklist del primo lavoro del cantante
Vai al contenuto

Louis Tomlinson lancia Walls, il suo primo album solista

Louis Tomlinson e Liam Payne

Louis Tomlinson, Walls: la data di uscita e tutti i dettagli sul primo album solista dell’ex cantante degli One Direction.

Louis Tomlinson ha finalmente pubblicato il suo primo album solista. S’intitola Walls e arriva a circa un mese di distanza dal primo lavoro di Liam Payne. Con queste due uscite, tutti gli One Direction hanno dunque pubblicato almeno un album solista nella loro carriera.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo attesissimo nuovo lavoro del cantante britannico.

Louis Tomlinson, Walls: data di uscita

L’annuncio era stato dato dallo stesso Louis attraverso la newsletter dedicata ai suoi fan. D’altronde, già recentemente l’artista aveva anticipato in un’intervista di avere quasi pronto il suo progetto, di cui aveva però rivelato solo il titolo.

Walls è uscito il 31 gennaio. Questa la tracklist:

1 – Kill My Mind

2 – Don’t Let It Break Your Heart

3 – Two of Us

4 – We Made It

5 – Too Young

6 – Walls

7 – Habit

8 – Always You

9 – Fearless

10 – Perfect Now

11 – Defenceless

12 – Only the Brave

Di seguito il nuovo singolo dell’ex One Direction, We Made It:

Louis Tomlinson racconta Walls, il suo primo album

Il lavoro per arrivare a questo disco è stato lunghissimo, faticoso ma soddisfacente. Lo aveva rivelato lo stesso artista attraverso un post pubblicato qualche tempo fa sui social, in cui aveva dichiarato: “Tutto quello che ho conosciuto, la mia carriera, è puro e semplice pop. Le mie aspettative e aspirazioni sono tutte basate sulle mie esperienze. Per quanto io provi a rimanere con i piedi per terra, riesco soltanto ad aspirare a un singolo hit“.

Ed è per questo che ci ha messo a scrivere e registrare un disco che, a suo parere, deve essere adatto alla classifica top 40 delle radio. Nel post, Louis aveva poi aggiunto: “Non sono qui per competere con i grandi come Ariana Grande e Drake. Sono qui per fare musica che amo e per rendere i miei fan orgogliosi di dire che sono i miei fan“. Ci riuscirà? Noi ne siamo convinti.

Louis Tomlinson e Liam Payne
Louis Tomlinson e Liam Payne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2020 13:09

50 Cent ottiene una stella sulla Hollywood Walk of Fame