Fulminacci, concerti 2021: le date e le informazioni sui biglietti del prossimo tour estivo del cantautore di Santa Marinella.

Fulminacci è diventato un big, definitivamente. Dopo aver rotto il ghiaccio con il Festival di Sanremo nel 2021, portando sul palco il brano Santa Marinella e conquistando una fetta di pubblico decisamente più ampia rispetto alle attese, adesso è pronto a raccogliere quanto seminato. E lo farà attraverso un tour estivo che lo porterà in giro per l’Italia già nel 2021. Scopriamo insieme le date e le informazioni sui biglietti.

Fulminacci: le date e i biglietti dei concerti

Il Tante care cose tour di Filippo Uttinacci, in arte Fulminacci, servirà a promuovere dal vivo proprio i brani presenti nel suo ultimo album, Tante care cose. Ma non mancheranno i pezzi del precedente lavoro.

Fulminacci
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fulminacci

Nel 2022 sarà protagonista di un tour nei club, ma già quest’estate tornerà a esibirsi dal vivo. Ecco le date in calendario per entrambi i tour:

– 20 giugno all’Arena Talvera di Bolzano (ingresso gratuito)
– 18 luglio a Bitonto (Bari)
– 5 agosto a Treviso
– 9 marzo 2022 al Fabrique di Milano
– 10 marzo all’Hall di Padova
– 16 marzo all’Estragon di Bologna
– 17 marzo al Tuscany Hall di Firenze
– 18 marzo a Mosciano Sant’Angelo (Teramo)
– 25 marzo all’Atlantico Live di Roma
– 27 marzo al Duel di Milano

Così il cantautore romano ha presentato i suoi nuovi concerti su Instagram: “Quest’estate porterò in giro Tante care cose per l’Italia: una manciata di concerti speciali, spesso intimi e sempre in sicurezza. Le prime tre sono queste, ma ce ne saranno altre, ovviamente in città diverse da quelle dei club dell’anno prossimo“. I biglietti per i concerti sono già disponibili su TicketOne e i circuiti autorizzati.

Fulminacci: Santa Marinella a Sanremo

Già conosciuto dagli appassionati di musica, e premiato anche al Tenco, Fulminacci ha fatto definitivamente il salto nel mainstream nel 2021 con la partecipazione tra i Big di Sanremo. Nell’occasione con la sua Santa Marinella ha fatto ammirare a tutti uno spezzone della sua poetica e del suo stile cantuatorale che guarda tanto al passato quanto al presente e oltre. Di seguito il video:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fulminacci

TAG:
Concerti Fulminacci strillo

ultimo aggiornamento: 07-05-2021


Aka7even, dopo Amici è già pronto il primo album: ecco la tracklist

Malika Ayane, nuovo singolo dopo Sanremo: ecco Telefonami