Aka7even, il primo album dopo Amici: data di uscita e tracklist del disco che dà il via alla carriera del rapper e cantautore del talent.

L’avventura di Amici 2021 sta per concludersi, ed è già tempo di pensare al futuro per i protagonisti di questa edizione. Tra i più amati spicca il nome di Aka7even. Il rapper e cantautore, dopo aver firmato un contratto con la Sony, ha già pronto un primo album, in uscita tra pochi giorni. Si tratta di un EP che conterrà diversi brani già presentati durante l’avventura nel talent. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Aka7even: in arrivo il primo album

Dopo essere cresciuto umanamente in un anno non semplice, l’artista è finalmente pronto a irrompere sul mercato con un album maturo e ricco di spunti d’interesse per i suoi fan vecchi e nuovi. Un album che diventa il primo annunciato ufficialmente dai protagonisti di questa edizione di Amici.

Aka 7even
Aka 7even

Aka7even: la tracklist dell’album

All’interno del primo EP dell’artista di Amici sono presenti ben 12 brani, di cui quattro già presentati nel corso delle puntate del talent. Per la gran parte si tratta di canzoni scritte e prodotte dallo stesso Aka, che dunque prova a distinguersi da molti dei suoi colleghi della stessa età. Anche per questo c’è grande attesa su un disco che promette di conquistare posti d’onore nelle principali classifiche italiane, come già fatto da singoli come Mi manchi. Ecco la tracklist, ufficializzata dallo stesso cantautore:

1 – Yellow
2 – Eazy
3 – Mille parole
4 – Fuori
5 – Strike
6 – Mi manchi
7 – Luna
8 – Black
9 – Blue
10 – Rolly Stone
11 – Torre Eiffel

Questa la copertina dell’album del protagonista di Amici:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2022 19:34


Achille Lauro: “Mi hanno umiliato dandomi del pagliaccio”

Fulminacci annuncia le date del tour estivo 2021