Fred De Palma è pronto a partire in tour nel 2022: le date e le informazioni sui biglietti dei concerti dell’artista piemontese.

Il trapper che ha rivoluzionato il reggaeton italiano taglia un altro traguardo. Dopo aver collezionato 21 dischi di platino e 3 dischi d’oro in Italia, e 5 dischi di platino anche in Spagna, ha raggiunto con il suo ultimo album Unico un altro disco d’oro. Una straordinaria notizia festeggiata come meglio non si potrebbe: con l’annuncio di un tour 2022 con già tre date ufficializzate. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul giro di concerti del rapper piemontese, oggi uno degli artisti italiani più apprezzati al mondo.

Fred De Palma Tour 2022
Fred De Palma Tour 2022

Fred De Palma in tour nel 2022: le date dei concerti

Da ben 11 settimane presente in top 10, il suo Unico continua a essere uno degli album più apprezzati di questo 2021, grazie al sound unico d’ispirazione latina, esempio straordinario di reggaeton italiano. Un disco su cui hanno lavorato, come direttori artistici, anche Takagi e Ketra, e che vanta la presenza di superstar internazionali come Anitta.

Insomma, uno dei lavori più importanti della sua carriera. Per questo motivo merita di essere accompagnato da un importante tour. Già annunciate le prime date. Ecco il calendario:

– 5 maggio 2022 al Fabrique di Milano
– 7 maggio al Sin Studio di Roma
– 8 maggio alla Casa della musica di Napoli

I biglietti per i concerti di Fred De Palma

Non vedi l’ora di scatenarti e ballare sotto il palco sulle note di tutti i più grandi successi del re del reggaeton in salsa italica? I biglietti sono disponibili online su TicketOne in tutti i punti vendita autorizzati. Scrive l’artista: “Erano anni che volevo celebrare il successo di un disco con un tour di concerti, purtroppo la pandemia me lo ha fatto rimandare per un po’, ma adesso ci siamo“.

Di seguito il post con l’annuncio del rapper:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2021 13:11


Nuovo album per i Bluvertigo? Il messaggio polemico di Morgan: “Serve entusiasmo”

Blanco da record con Blu celeste e con la presentazione sott’acqua