Ermal Meta in tour nel 2021: date e biglietti dei concerti

Ermal Meta, riprogrammato il tour 2021: ecco le nuove date

Ermal Meta tour 2021: le date e i biglietti dei nuovi concerti del cantautore di origine albanese nella primavera del 2021.

Grande annuncio da parte di Ermal Meta. Il cantautore di origini albanesi sarà protagonista di un nuovo tour nel 2021. Una notizia che ha fatto impazzire di gioia tutti i suoi fan.

Il cantante di Ragazza paradiso ha diramato per ora un calendario di sole sette date, ma c’è tutto il tempo per organizzarne altre. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo tour.

Ermal Meta tour 2021: le date

Ciao amici, l’attesa è finita“, ha scritto sui social Ermal Meta, aggiungendo, “lo so di essere in largo anticipo, ma sarei scoppiato se me lo fossi tenuto per me ancora un po’, quindi ho pensato che il 12.12 alle 12 fosse semplicemente il momento X“.

Ermal Meta
Ermal Meta

Spiega l’artista che sarà il suo primo tour nei palazzetti e che prova tante emozioni diverse proprio per questo. Ecco il calendario con i concerti fin qui ufficializzati, riprogrammati a dicembre a causa dell’emergenza Coronavirus:

– 2 dicembre al PalaInvent di Jesolo (Venezia)
– 4 dicembre al Pala Alpitour di Torino
– 7 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze
– 11 dicembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
– 13 dicembre al Mediolanum Forum di Milano
– 20 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

Ermal Meta: i biglietti

I biglietti sono in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Quelli già acquistati restano validi per le nuove date.

Per il cantante di Fier sarà un evento straordinario, un grandissimo passo in avanti per la sua carriera. Per la prima volta, infatti, l’ex vincitore di Sanremo insieme a Fabrizio Moro farà il suo debutto da solista nei palazzetti italiani.

E chissà che nel corso di qualche tappa non possa esserci qualche sorpresa per i fan, magari con ospiti d’onore tra i quali lo stesso Moro. Staremo a vedere.

Di seguito il video di Finirà bene:

ultimo aggiornamento: 02-07-2020