I concerti che Sfera Ebbasta avrebbe dovuto tenere nel 2021 slittano al 2022: le nuove date e una grande promessa da parte del trapper.

La notizia era nell’aria, filtrava da qualche spiffero proveniente da finestre che tutti i fan avrebbero voluto tenere per sempre chiusa. Ma alla fine è riuscita a irrompere, con tutta la negatività che può portarsi dietro: i concerti di Sfera Ebbasta sono rinviati. Il tour per promuovere l’album famoso, previsto per settembre 2021, è slittato all’autunno 2022, ovviamente a causa della pandemia da Covid e delle restrizioni che ancora impediscono eventi di tale portata. Lo ha annunciato lo stesso trapper: “Mancava pochissimo e ci saremmo incontrati live nelle vostre città“. Alla fine l’artista ha però voluto lasciare i fan con una speranza e una promessa.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta: slittano al 2022 i concerti del Famoso Tour

Nel suo messaggio il king della trap ha assicurato che è stato fatto di tutto per non rimandare il tour, ma putroppo le cose non sono andate come sperato. Le disposizioni governative ancora in vigore trovano costretti gli organizzatori a far slittare le date di questo inizio autunno. “Se dipendesse da me sarei già sul palco a fare quello che mi viene meglio. Per favore siate comprensivi“, ha affermato l’artista, aggiungendo una promessa: “Mi sdebiterò con nuova musica, presto“.

In conclusione, il trapper si è scusato con si era già organizzato, prendendo ferie e biglietti aerei. Purtroppo questa è una situazione più grande di lui e di altri cantautori, e non si può fare altro che attenersi alle regole, sperando possano cambiare presto.

Le nuove date dei concerti di Sfera Ebbasta

I biglietti dei concerti del 2021 restano validi anche per le date della primavera 2022. Di seguito il nuovo calendario dei concerti del king della trap italiana nei palazzetti:

– 23 settembre 2022 all’RDS Stadium di Rimini
– 25 e 26 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 29 settembre al Palasport di Roma
– 1° ottobre al Palasele di Eboli (Salerno)
– 4 ottobre all’Unipol Arena di Bologna
– 6 ottobre al Mandela Forum di Firenze
– 9 ottobre al PalaAlpitour di Torino

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2022 15:39


Marracash pronto per partire in tour: tutte le date del 2022

Ermal Meta torna in concerto: prima del tour 2023 arrivano le date estive del 2022