Willie Peyote in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Willie Peyote torna in tour nel 2022

Willie Peyote

Willie Peyote tour 2022: le date e i biglietti dei concerti del rapper torinese de La tua futura ex moglie.

Willie Peyote sarà protagonista nel 2021, dopo la pausa forzata dovuta al Coronavirus. Il rapper torinese ha annunciato le nuove date del Mai dire mai tour, il giro di concerti per promuovere l’album Iodegradabile, dopo la partecipazione a Sanremo. Andiamo a scoprire tutti gli appuntamenti dell’artista che ha duettato negli ultimi tempi anche con i Subsonica.

Willie Peyote
Willie Peyote

Willie Peyote tour 2022: le date e i biglietti

Organizzato da Magellano Concerti, il tour farà tappa in alcuni dei palazzetti più importanti nella nostra penisola. Ecco tutte le date annunciate finora:

– 28 gennaio al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano)
– 2 febbraio all’Atlantico di Roma
– 3 febbraio al Tuscany Hall di Firenze
– 5 e 6 febbraio all’Estragon di Bologna
– 8 e 9 febbraio all’Alcatraz di Milano
– 18 e 19 febbraio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino)

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne. Quelli già acquistati restano validi per le nuove date, ma possono essere rivenduti nella sezione Fansale.

Scriveva qualche tempo fa il rapper: “Come purtroppo in molti si aspettavano, ci vediamo costretti dalla situazione a spostare nuovamente le date previste per aprile. Non sto a dirvi quanto mi faccia male e immagino anche a voi. I biglietti in vostro possesso restano ovviamente validi per le nuove date corrispondenti. Però c’è un però: stiamo lavorando alacremente per mettere in piedi un tour questa estate, all’aperto, nel rispetto delle norme che verranno stabilite dal governo e per poterci finalmente incontrare di nuovo seppur coi limiti che questo periodo ci impone“. Promessa mantenuta.

Willie Peyote: Iodegradabile

La stagione live del rapper sarà di supporto all’album Iodegradabile, che è stato promosso dalla critica e che ha già lanciato alcuni singoli, alcuni diventati anche tormentoni, come La tua futura ex moglie. Inoltre, sarà anche una buona opportunità per ascoltare alcuni dei suoi brani più famosi nella carriera, tra i quali Non sono razzista ma… e Metti che domani, ma anche Ottima scusa e tutti gli altri successi di album come Educazione sabauda e La sindrome di Toret.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2021 19:50

Musica leggerissima alla conquista della Spagna con la nuova versione di una star internazionale