Paul McCartney in Italia nel 2020: date e biglietti dei concerti

Paul McCartney torna in concerto in Italia

Paul McCartney in Italia nel 2020: le date e i biglietti per gli attesissimi concerti dell’ex Beatle nel nostro paese.

Paul McCartney torna a esibirsi dal vivo in Italia. La nuova leg europea del Freshen Up Tour dell’ex Beatle farà finalmente tappa anche nel nostro paese. Lo ha ufficializzato l’agenzia di concerti D’Alessandro e Galli, svelando le date dei due concerti dello straordinario cantuatore inglese.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle date italiane del tour di Paul, che farà tappa in location uniche nel loro genere.

Paul McCartney in Italia nel 2020: date e biglietti

Com’era prevedibile, una delle due date riguarda il Lucca Summer Festival, la kermesse estiva organizzata da D’Alessandro e Galli. Paul sarà alle Mura Storiche della città toscana il 13 giugno 2020.

Tre giorni prima, il 10 giugno, McCartney sarà protagonista di un concerto a sorpresa: quello in Piazza del Plebiscito a Napoli.

I biglietti per entrambi i live sono disponibili dal 25 novembre sul circuito TicketOne.

Paul McCartney
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PaulMcCartney/

Paul McCartney a Glastonbury

Che Paul potesse tornare anche nel nostro paese era una speranza. Il 18 novembre il noto cantautore aveva infatti ufficializzato il suo rientro in Europa, in particolare confermando la sua partecipazione al Glastonbury Festival, uno degli appuntamenti più importanti dell’estate nel Vecchio Continente.

Da lì a immaginare un nuovo tour europeo, a distanza di quello del 2018 (che però non aveva toccato l’Italia), il passo è stato breve.

Riguardo al suo ritorno nel Belpaese, che lo aveva ospitato all’Arena di Verona l’ultima volta nel 2013, l’artista ha dichiarato: “Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca“.

Di seguito il video di Queenie Eye di Paul McCartney:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PaulMcCartney/

ultimo aggiornamento: 19-11-2019