Niall Horan tour 2020: le date e i biglietti dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Niall Horan torna in Italia nel 2020: due date a novembre

One Direction

Niall Horan tour 2020: le date e i biglietti dei concerti dell’ex One Direction in Italia.

Niall Horan sarĂ  protagonista di due nuovi concerti in Italia nel 2020. L’artista irlandese, ex One Direction, tornerĂ  nel nostro paese a fine anno per presentare dal vivo Heartbreak Weather, il suo nuovo album di inediti, in arrivo a marzo. Un grande evento per tutti gli appassionati della sua musica, che attendono con ansia da mesi l’uscita delle sue nuove canzoni. Ecco tutti i dettagli sui due live italiani.

Niall Horan tour 2020: date e biglietti

I due concerti del giovane cantautore irlandese sono in programma l’11 e il 12 novembre, rispettivamente a Bologna e a Milano. Ancora da definire perĂ² le location, ma sappiamo che con lui ci sarĂ  la guest star Maisie Peters.

One Direction
One Direction

Non resta che attendere ancora un po’. Nel frattempo ci godiamo i due singoli che anticipano il suo nuovo album Heartbreak Weather, ovvero Nice to Meet Ya e No Judgement.

Niall Horan: da X Factor ai One Direction

Niall ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, raggiungendo subito il successo, come molti ricordano, a X Factor. Proprio nel talent venne unito a Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Harry Styles, per formare una delle boyband piĂ¹ importanti del nuovo millennio: i One Direction.

Arrivarono terzi, ma cominciarono subito dal 2011 a macinare successi mondiali, fino allo scioglimento di qualche anno fa. Da allora la carriera di Horan non è perĂ² certo terminata. Anzi, nel 2017 ha iniziato il suo percorso solista con Flicker, un album apprezzatissimo dai fan.

Insomma, stiamo ormai parlando non piĂ¹ di un artista di belle speranze, ma di una vera superstar del pop internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2021 20:47

Francesca Michielin: il nuovo singolo è Riserva naturale con i Coma_Cose