Niall Horan tour 2020: le date e i biglietti dei concerti dell’ex One Direction in Italia.

Niall Horan sarà protagonista di due nuovi concerti in Italia nel 2020. L’artista irlandese, ex One Direction, tornerà nel nostro paese a fine anno per presentare dal vivo Heartbreak Weather, il suo nuovo album di inediti, in arrivo a marzo.

Un grande evento per tutti gli appassionati della sua musica, che attendono con ansia da mesi l’uscita delle sue nuove canzoni. Ecco tutti i dettagli sui due live italiani.

Niall Horan tour 2020: date e biglietti

I due concerti del giovane cantautore irlandese sono in programma l’11 e il 12 novembre, rispettivamente a Bologna e a Milano. Ancora da definire però le location, ma sappiamo che con lui ci sarà la guest star Maisie Peters.

Non resta che attendere ancora un po’. Nel frattempo ci godiamo i due singoli che anticipano il suo nuovo album Heartbreak Weather, ovvero Nice to Meet Ya e No Judgement.

Niall Horan: da X Factor ai One Direction

Niall ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, raggiungendo subito il successo, come molti ricordano, a X Factor. Proprio nel talent venne unito a Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Harry Styles, per formare una delle boyband più importanti del nuovo millennio: i One Direction.

Arrivarono terzi, ma cominciarono subito dal 2011 a macinare successi mondiali, fino allo scioglimento di qualche anno fa. Da allora la carriera di Horan non è però certo terminata. Anzi, nel 2017 ha iniziato il suo percorso solista con Flicker, un album apprezzatissimo dai fan.

Insomma, stiamo ormai parlando non più di un artista di belle speranze, ma di una vera superstar del pop internazionale.

Niall Horan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Niallofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Niallofficial

TAG:
Concerti news Niall Horan

ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Francesca Michielin: il nuovo singolo è Riserva naturale con i Coma_Cose

Gorillaz: ecco il video del singolo Désolé girato sul Lago di Como