Michael Kiwanuka in Italia nel 2020: le date e i biglietti

Michael Kiwanuka: due date in Italia nell’estate del 2020

Michael Kiwanuka in Italia nel 2020: la data e i biglietti degli eventi del giovane re del soul britannico nel nostro paese.

Michael Kiwanuka torna a esibirsi in Italia. Il giovane cantante di Muswell Hill, classe 1987, è stato annunciato tra gli ospiti del Tener-a-mente Festival di Gardone Riviera e non solo.

Ecco tutti i dettagli sul nuovo evento dal vivo della voce soul più promettente del Regno Unito negli anni Duemiladieci.

Michael Kiwanuka in Italia nel 2020: data e biglietti

I prossimi eventi dal vivo di Kiwanuka nel nostro paese sono dunque in programma il 24 luglio al Tener-a-mente Festival di Gardone Riviera, in provincia di Brescia, uno degli appuntamenti estivi più attesi del Nord Italia, e il giorno prima al Roma Summer Fest, presso la Cavea dell’Auditorium di Roma.

Nel corso dei concerti l’artista presenterà alcuni dei brani più amati del suo repertorio, compreso quelli del recente album Kiwanuka, molto apprezzato dalla critica di tutto il mondo.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Michael Kiwanuka
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MichaelKiwanuka

Chi è Michael Kiwanuka

Michael è una delle star emergenti più apprezzate della musica britannica e non solo. Nonostante la sua carriera ancora molto breve ha già conquistato nomination ai Brit Award, MTV Europe Music Award, Mercury Prize e BBC Music Award.

La sua carriera ha svoltato nel 2011, quando è stato scelto come artista d’apertura per il tour nel Regno Unito di Adele, e ha quindi firmato con la Polydor. L’anno dopo ha infatti dato alle stampe il suo primo album, Home Again, subito arrivato al quarto posto della classifica britannica grazie al suo mix di black music e tradizione cantuatorale e rock.

Di seguito il video di Cold Little Heart:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MichaelKiwanuka

ultimo aggiornamento: 28-01-2020