Max Pezzali in tour nel 2023: le date e i biglietti per i concerti dell’ex 883 nei palasport italiani.

Max Pezzali torna ad esibirsi dal vivo nel 2023, e lo fa al momento con un’unica data di rilevanza straordinaria: dopo i primi concerti allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro nel pieno dell’estate, e il tour nei palazzetti nell’autunno 2022, è arrivato il momento del palco più ambito, quello del Circo Massimo. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore pavese dopo la grande festa anni Novanta che lo ha portato per la prima volta negli stadi per cantare gran parte del repertorio degli 883. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul nuovo concerto.

Max Pezzali: le date dei concerti

Il cantautore pavese è pronto a portare i più grandi successi degli 883 a Roma per uno show inedito nel corso dell’estate del 2023 e dell’inverno 2023. Un appuntamento straordinario e speciale, che porta il cantautore, almeno a livello di numeri, sullo stesso piano di artisti come Bruce Springsteen.

Max Pezzali
Max Pezzali

Dopo aver festeggiato anche nei suoi primi stadi i primi 30 anni di grande carriera, l’artista lombardo sarà nell’arena romana il prossimo 2 settembre 2023, per raggiungere l’apice di un percorso artistico iniziato quasi come un gioco.

Queste le date in calendario nel prosieguo del tour nei palazzetti, comprese le ultime aggiunte poco prima di Natale:

– 20 marzo 2023 al Pala Alpitour di Torino
– 21 e 23 marzo al Brixia Forum di Brescia
– 25 marzo all’Arena Spettacoli di Padova
– 28 e 29 marzo all’Unipol Arena di Bologna
– 31 marzo e 1° aprile al Mandela Forum di Firenze
– 6 e 7 aprile al PalaSele di Eboli (Salerno)
– 17, 18, 20, 21 e 28 aprile al Mediolanum Forum di Milano
– 23 aprile al Pala Alpitour di Torino
– 26 aprile al Modigliani Forum di Livorno
– 5 maggio al PalaCatania di Catania
– 9 maggio al Pala Florio di Bari
– 12 maggio al Pala Prometeo di Ancona

Max Pezzali, concerti: i biglietti

I biglietti per questi concerti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Un grande regalo che l’artista pavese fa a tutti i suoi fan per festeggiare insieme 30 anni di carriera. Chi non ha potuto prendere parte ai live di San Siro, potrà finalmente fare un salto nella musica degli anni Novanta per portare in giro il suo mega karaoke. Non sappiamo però se anche nei live nei palazzetti lo accompagneranno amici come l’ex 883 Mauro Repetto e soprattutto Paola e Chiara, tornate a fare le coriste nelle date negli stadi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2022 18:09


Clementino, le migliori canzoni: da ‘O Vient a Cos, cos, cos

Astro del Ciel: la storia di Silent Night, il più famoso canto natalizio austriaco