Gianluca Grignani in concerto nel 2022: la data dell’evento speciale per festeggiare i 25 anni dell’album La fabbrica di plastica.

Gianluca Grignani è ufficialmente tornato, ma potrà riprendere il contatto con il proprio pubblico solo nel 2022. Dopo aver pubblicato, il 1° gennaio 2020 il primo singolo Tu che ne sai di me, tratto dal nuovo triplo concept Verde smeraldo, l’artista milanese aveva annunciato i primi appuntamenti dal vivo. Concerti che sono stati prima rinviati, e adesso ufficialmente cancellati. Per farsi perdonare, il cantautore sarà però protagonista di un concerto molto speciale nel 2022 per festeggiare i 25 anni di La fabbrica di plastica.

Gianluca Grignani: la data del concerto 2022

Il cantautore sta festeggiando in questo periodo i 25 anni del suo secondo storico album, uno dei dischi più sperimentali del nostro pop rock anni Novanta. Per celebrarlo al meglio, ha scelto di creare un evento speciale al Forum di Assago. Nell’occasione il Joker eseguirà integralmente proprio il suo storico album, pubblicato per la prima volta il 20 maggio 1996 per la Polygram.

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

L’appuntamento è per il 29 gennaio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Biglietti in vendita dall’8 giugno sui circuiti Ticketmaster, TicketOne e VivaTicket.

Gianluca Grignani tour 2021: come chiedere il rimborso dei biglietti

Le nuove date dal vivo di Grignani avrebbero dovuto essere quelle del 20 marzo 2021 per la data di Roma e al 27 marzo a per quella di Milano. A causa del persistere dell’emergenza Coronavirus, però, i due show acustici sono stati ufficialmente cancellati.

Pe rquanto riguarda i biglietti del Fabrique di Milano del 27 marzo, si può fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 30 marzo 2021. Chi ha acquistato i biglietti sul sito TicketOne o tramite call center riceveranno il riaccredito automaticamente, senza necessità di procedere a richiesta di rimborso. Le persone che hanno invece acquistato il tagliando presso un punto vendita dovranno fare richiesta entro la data sopra riportata attraverso le modalità descritte sul sito TicketOne.

Per quanto riguarda l’appuntamento dell’Auditorium di Roma, le persone che hanno acquistato il biglietto online o tramite call center potranno ottenerlo in automatico. Chi lo ha acquistato nei punti vendita può fare richiesta entro e non oltre il 30 marzo secondo le modalità sopra descritte. I biglietti acquistati presso la biglietteria dell’Auditorium saranno rimborsati presso lo stesso botteghino entro e non oltre il 30 marzo.

Di seguito il video di Tu che ne sai di me:

Concerti Gianluca Grignani strillo

ultimo aggiornamento: 08-06-2021


I Maneskin cantano Midnight Sky di Miley Cyrus e diventano i suoi migliori amici

Mogol: “Vado in tour con il sosia di Battisti. I Maneskin? Sono simpatici”