Francesco Gabbani in tour: le date e i biglietti del concerto del cantautore di Carrara nella splendida cornice dell’Arena.

Chiusa l’ennesima fortunata parentesi a Sanremo con un onorevole secondo posto, Francesco Gabbani è già pronto a ripartire per i suoi progetti tra 2020 e 2021. Dopo l’uscita dell’album Viceversa, il cantautore sarà infatti protagonista di almeno alcuni live da non perdere.

Uno di questi è quello già annunciato all’Arena di Verona. Ecco tutti i dettagli su questo evento destinato a emozionare tutti i fan dell’artista di Carrara.

Francesco Gabbani all’Arena di Verona

La data da segnare sul calendario era quella dell’8 ottobre 2020, ma l’evento è stato rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus al 26 aprile 2021. I biglietti di questo straordinario concerto sono disponibili sul circuito TicketOne. Quelli già acquistati restano validi per la nuova data.

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Spiega il cantautore in un post sui social: “Il concerto all’Arena di Verona ha un valore emblematico per me, perché rappresenta una tappa importante nello sviluppo del mio percorso artistico, e per questo lo faremo quando ci saranno le condizioni per poter festeggiare tutti insieme, in un grande abbraccio. Non posso pensare di stare fermo e di non suonare il mio nuovo disco dal vivo, perché la voglia di tornare sul palco è tanta“.

Francesco Gabbani tour 2020: le date

Ma anche nel 2020 l’artista ha deciso di mettere in piedi alcuni live per lanciare un segnale all’intero mondo dello spettacolo, che sta faticando a riprendere in questo periodo di emergenza Coronavirus.

Ecco il calendario:

– 26 luglio 2020 al Festival di Majano (Udine)
– 13 agosto alla Fortezza di Mont’Alfonso di Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)
– 22 agosto in piazza Castello a Fossano (Cuneo)

I biglietti sono in vendita dal 3 luglio sul circuito TicketOne.

Di seguito il video di Viceversa, il brano presentato dal cantautore di Carrara a Sanremo 2020:

TAG:
Concerti francesco gabbani news strillo

ultimo aggiornamento: 02-07-2020


Red Valley Sea Party: Salmo protagonista di un live in mezzo al mare

Le frasi più belle di Jim Morrison, il poeta dei Doors