Ludwig, Piotta e Il Pagante: Super cafoni รจ il nuovo singolo
Vai al contenuto

Ludwig, Piotta e Il Pagante insieme nel nuovo singolo Super cafoni

Ludwig, Piotta, Il Pagante

Ludwig, Piotta e Il Pagante per la prima volta insieme nel singolo Super cafoni: tutti i dettagli sulla nuova canzone.

Arriva in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming Super cafoni, il nuovo singolo di Ludwig in collaborazione con una leggenda del rap romano, Piotta, e i milanesi de Il Pagante, un duo tra i piรน apprezzati per la propria musica dance e ironica. Un brano che si proietta verso l’estate e si propone come una delle possibili hit.

Remake della storica Supercafone di Piotta, attualizza la canzone e la rende fruibile anche tra le nuove generazioni. Perchรฉ, in fin dei conti, i super cafoni non sono mai passati di moda.

Super cafoni รจ il nuovo singolo di Ludwig, Piotta e Il Pagante

Un’unione di stili rende speciale e unica questa nuova canzone, che riporta in auge il rap old school di Piotta, quello piรน fresco e giovanile di Ludwig e i ritmi dance ballabili del duo milanese. Parlando di questo remake, l’artista della versione originale ha dichiarato: “Prima o poi doveva succedere. Sono contento che sia accaduto in un momento in cui le persone hanno bisogno di ritrovarsi e di condividere quelle emozioni che solo certe canzoni sanno trasmettere, di cittร  in cittร , di generazione in generazione“.

Ludwig, Piotta, Il Pagante
Ludwig, Piotta, Il Pagante

Piotta e Ludwig sono tra l’altro della stessa scuola, cresciuti nello stesso quartiere, e questo li ha avvicinati naturalmente, nonostante la differenza d’etร . Il giovane artista romano ha aggiunto che lui รจ cresciuto ascoltando Supercafone e da sempre ha apprezzato tutte le sfumature di quel brano. Per questo motivo ha voluto riprenderlo per attualizzarlo e allargandone il raggio non solo a Roma, ma anche a Milano e a tutte le altre cittร .

Chi รจ Ludwig

Se Piotta e Il Pagante sono nomi che ormai da anni sono conosciuti nell’ambiente della musica italiana e si sono ritagliati il proprio spazio a suon di hit radiofoniche, Ludwig รจ uno degli emergenti piรน premettenti della scena romana. Classe 1992, รจ diventato famoso per canzoni come Curioso, collaborando anche con diverse star di TikTok.

Di seguito l’audio di Super cafoni:

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2022 11:41

Il significato di Italiano Anthem, il singolo di Sfera Ebbasta che cita Toto Cutugno