Dua Lipa tour 2022: date e biglietti dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Dua Lipa aggiunge altre due date al tour in Italia: tutti i concerti della popstar

Dua Lipa

Dua Lipa in Italia nel 2022: la data e i biglietti dei concerti della popstar britannica di origini kosovare, in supporto al suo secondo album.

Dua Lipa è pronta a tornare in Italia nell’ambito del suo nuovo tour europeo. La cantante britannica di origini kosovare, dopo aver pubblicato il fortunato secondo album in studio, ha ufficializzato anche le date del suo tour in giro per il Vecchio Continente. Ecco tutte i dettagli sui suoi tre concerti in Italia in calendario fino a questo momento, e anche sul suo nuovo lavoro in studio.

Dua Lipa in concerto in Italia: date e biglietti

Il nuovo tour della splendida cantante di origini albanesi-kosovare farà tappa al Mediolanum Forum di Assago (Milano) non più a febbraio, né il 12 ottobre 2021, ma il 25 maggio 2022. La popstar è stata costretta a rinviare ancora di diversi mesi il suo appuntamento a causa dell’emergenza Coronavirus.

Dua Lipa
Dua Lipa

A questo appuntamento si sono aggiunte due nuove date. Sempre a Milano si esibirà anche il giorno dopo, il 26 maggio 2022. Il 28 maggio sarà invece in concerto alla Unipol Arena di Bologna.

I biglietti per il concerto italiano di Dua Lipa sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. I tagliandi per la precedente data rimangono validi.

Ecco il video di Don’t Start Now:

Dua Lipa: Future Nostalgia

La cantante ha quindi ufficializzato il tour per presentare il suo nuovo album, Future Nostalgia, un disco in cui voleva uscire dalla sua comfort zone e mettersi alla prova, cercando di crare hit pop che potessero suonare come quelle che adora e che hanno fatto la storia del genere. Spiega la popstar: “Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo, da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast“.

Riguardo al sound del suo nuovo lavoro, la cantante ha spiegato che ha voluto fortemente che Future Nostalgia fosse suonato con strumenti musicali veri e dal vivo, anche se con una produzione elettronica che strizzi l’occhio al filone pop moderno. Da qui il titolo scelto, perché il suo album avrà un sound nostalgico ma al contempo futuristico e innovativo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2021 12:39

BET Awards 2021: la lista completa dei vincitori, da Cardi B a Megan Thee Stallion