Claudio Baglioni: rinviati i concerti di Roma e Trieste

Dopo la cancellazione del bis di Reggio Calabria, sono stati posticipati i concerti di Roma e Trieste di Claudio Baglioni: il calendario aggiornato.

Continua il tour Al Centro di Claudio Baglioni, ma non senza qualche intoppo. Dopo essere stato costretto a cancellare il bis di Reggio Calabria, previsto per il 27 marzo 2019 al Palasport locale, l’artista ha annunciato il rinvio di tre date: due a Roma e una a Trieste.

Andiamo a scoprire insieme quali sono i cambiamenti nel calendario del tour e tutte le informazioni sui biglietti e sul possibile rimborso.

Claudio Baglioni tour 2019: date e biglietti dei concerti

Il motivo che ha portato allo slittamento dei concerti di Claudio Baglioni è ancora la laringo-faringite che ha afflitto l’artista in questi giorni. I live in questione, in programma il 29 e il 30 marzo 2019, sono stati rinviati rispettivamente al 2, al 3 e al 22 aprile.

Di seguito il calendario degli appuntamenti aggiornato:

-2 e 3 aprile 2019 al Palazzo dello Sport di Roma;

-5 aprile al Forest National di Bruxelles;

-7 aprile al Hallenstadion di Zurigo;

-9 e 10 aprile al RDS Stadium di Genova;

-12 e 13 aprile al Mediolanum Forum di Milano;

-15 e 16 aprile al Pala Verde di Treviso;

-18 aprile all’Adriatic Arena di Pesaro;

-22 aprile all’Allianz Dome di Trieste;

-24 e 26 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

I biglietti per i vecchi concerti romani e triestino saranno validi anche per le nuove date: quelli del 29 marzo saranno destinati alla data del 2 aprile, quelli del 30 alla data del 3 aprile e quelli del 2 aprile alla data del 22 aprile.

Le informazioni per chiedere il rimborso sono state diffuse sugli account social dell’artista romano.

Da Sanremo al tour: Baglioni sempre Al Centro

Dopo la parentesi sanremese del 2019, condita da un buon successo (con numeri però inferiori al 2018) e da tante polemiche anche aspre, Baglioni ha ripreso il suo tour Al Centro, facendo cantare l’Italia intera e anche alcune città d’Europa.

A fermarlo è stato solo questo problema fisico, ma fortunatamente Claudio è già pronto per riprendersi la scena e continuare il suo tour più in forma che mai. Claudio Baglioni è ancora al centro della nostra musica. Oggi, come ieri.

Di seguito un live di Al centro all’Arena di Verona:

ultimo aggiornamento: 28-03-2019