So '90s: le date del festival dedicato agli anni Novanta
Vai al contenuto

So ’90s Festival: due appuntamenti per tornare negli anni Novanta con Aqua ed Eiffel 65

So 90's

So ’90s Festival: le date e i biglietti per gli appuntamenti dedicati ai nostalgici degli anni Novanta, con protagonisti straordinari.

Tornano gli anni Novanta in questo 2022. Sono due gli appuntamenti dedicati ai nostalgici della decade che ha chiuso lo scorso millennio. Intitolato Febbre a 90, questo nuovo party promette di dare soddisfazione a tutte le persone che hanno vissuto gli straordinari anni Novanta, o che magari ne apprezzano solo lo stile e le contraddizioni arrivate fino a noi.

Un doppio appuntamento all’interno dei due dei festival musicali italiani più “caldi” dell’estate, con protagonisti nomi che ancora oggi fanno battere forte il cuore a tutti gli appassionati di musica, soprattutto di dance internazionale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

So 90’s Festival: le date

Febbre a 90 sarà un grande party che aprirà il secondo dei due appuntamenti di So ’90s, show prodotto e distribuito da Vivo Concerti, in programma a Milano il 3 luglio all’interno dell’Ippodromo Snai San Siro. Un momento di grande nostalgia che permetterà agli appassionati di rivivere certe emozioni con la musica di chi, degli anni Novanta, ha fatto la storia, dalle Spice Girls a Gigi D’Agostino, passando per gli Articolo 31, gli 883 e i mitici Lunapop.

So 90's
So ’90s

Prima ancora di arrivare a Milano con questo grande party, le band protagoniste di So ’90s si esibiranno all’interno della kermesse Rock in Roma, il 2 luglio presso l’Ippodromo delle Capannelle. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Chi sono i gruppi protagonisti di So ’90s

Saranno tre le band che torneranno sul palco in maniera sorprendente per questo doppio appuntamento. Si parte con i Vengaboys, gruppo europop olandese che raggiunse le vette delle classifiche mondiali dal 1997 in poi, inizialmente con canzoni come Up & Down, poi con le varie Boom Boom Boom Boom e We’re Going to Ibiza!.

Torneranno poi gli Aqua, un gruppo diventato un vero e proprio cult in Italia, grazie soprattutto al successo straordinario della hit Barbie Girl, che ha consacrato la band come fenomeno pop danese più importante di tutti i tempi.

E infine, per gli amanti dell’europop all’italiana, ci saranno i mitici Eiffel 65. Jeffrey Jey, Maury Lobina e Gabry Ponte torneranno insieme per presentare nuovamente ai propri fan successi indimenticabili come Blue Da Ba Dee, ancora oggi uno dei pezzi dance più amati al mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2022 8:19

Claudio Baglioni annuncia nuovi concerti: il calendario aggiornato