Avril Lavigne in tour: la data e i biglietti del concerto in Italia

Avril Lavigne: ecco le nuove date in Italia nel 2021

Avril Lavigne in tour nel 2021: la data e i biglietti per il concerto in Italia della cantante canadese, che promuove l’album Head Above Water.

Avril Lavigne dopo la malattia di Lyme sarebbe dovuta ripartire dall’Italia. L’artista canadese doveva dare il via al tour europeo per il suo ultimo album, Head Above Water, partendo proprio dal nostro paese nel 2020.

Invece, i due live previsti a Milano sono saltati a causa dell’emergenza Coronavirus. La cantante è però riuscita a riprogrammarli per il 2021: ecco le nuove date.

Avril Lavigne in Italia: la data e i biglietti

Ex ragazza prodigio del pop punk, famosa per brani come Complicated, Sk8er Boy e When You’re Gone, candidata a 8 Grammy, Avril vanta ancora oggi un seguito di fan spaventoso.

I suoi nuovi concerti in Italia sono previsti per il 12 marzo 2021 al Lorenzini District di Milano e per il 14 marzo 2021 alla Fiera di Padova.

I biglietti percedentemente acquistati rimangono validi anche per le nuove date (quelli delle due date di Milano del 2020 valgono entrambi per la data del 2021). Per richiedere il rimborso sui due show annullati bisogna contattare i rivenditori ufficiali entro il 30 maggio 2020.

Per quanto riguarda i nuovi tagliandi, sono disponibili sul circuito TicketOne.

Avril Lavigne
Avril Lavigne

Avril Lavigne e la malattia di Lyme

Dopo 5 anni di assenza dai palchi, Avril è tornata. A tenerla per così tanto tempo lontano dal mondo della musica è stata la malattia di Lyme, una sindrome che l’ha colpita a seguito del morso di una zecca. Gli effetti di questa rara malattia sono stanchezza cronica e dolori.

Fortunatamente, la popstar canadese è risucita a rimettersi e ha già effettuato 15 concerti in giro per gli Stati Uniti. Ma non dimentica quanto ha passato negli ultimi mesi. Così, due euro a biglietto su tutti i tagliandi venduti durante il suo tour saranno devoluti alla Fondazione di Avril Lavigne che si occupa di sopportare le persone colpite dalla malattia di Lyme, da disabilità o altri gravi problemi di salute.

Di seguito una delle ultime canzoni di Avril, I Fell in Love with the Devil:

ultimo aggiornamento: 19-05-2020