Pearl Jam in Italia nel 2020: la data e i biglietti del concerto

Pearl Jam: rinviato al 2021 il concerto in Italia

Pearl Jam tour 2021: la data e i biglietti dell’unico concerto in Italia della band di Eddie Vedder quest’anno.

I Pearl Jam saranno di nuovo protagonisti in Italia, ma non nell’estate del 2020. Dopo diverse settimane di voci e indiscrezioni, è arrivata l’ufficialità. Eddie Vedder torneranno nel nostro paese, ma non quest’anno a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ecco tutti i dettagli sul concerto del gruppo simbolo del grunge insieme ai Nirvana.

Pearl Jam in Italia nel 2020: data e biglietti

La data precedentemente programmata era quella del 5 luglio 2020 all’Autodromo Enzo Ferrari di Imola. Tuttavia, a causa dell’insorgere dell’emergenza Covid-19 il concerto della band americana è stato spostato, come il resto del tour europeo, al 2021.

Nonè ancora stato comunicato il nuovo calendario ufficiale, ma si sa che gli eventi dal vivo si terranno tra giugno e luglio del prossimo anno. Per quanto riguarda i biglietti, al momento non è possibile fare richiesta di rimborso. Bisogna attendere ulteriori disposizioni per sarperne di più.

Pearl Jam
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PearlJam

I Pearl Jam rinviano il tour di Gigaton

La band di Eddie Vedder già pochi giorni fa aveva rinviato il tour nordamericano a causa dell’esplosione della pandemia, e ora si è vista costretta a posticipare anche il tour europeo. Una brutta notizia ma che era nell’aria. Per poter ascoltare dal vivo Gigaton dovremo dunque aspettare un anno.

Non resta che iniziare il countdown per poter vedere finalmente su un palco italiano una delle band simbolo del grunge insieme a Nirvana, Alice in Chains e Soundgarden.

Di seguito il video ufficiale di Alive, una delle canzoni più famose del repertorio classico dei Pearl:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PearlJam

ultimo aggiornamento: 10-04-2020