Pearl Jam in Italia nel 2020: la data e i biglietti del concerto

I Pearl Jam tornano in Italia nel 2020

Pearl Jam tour 2020: la data e i biglietti dell’unico concerto in Italia della band di Eddie Vedder quest’anno.

I Pearl Jam saranno di nuovo protagonisti in Italia nell’estate del 2020. Dopo diverse settimane di voci e indiscrezioni, è arrivata l’ufficialità. Eddie Vedder e soci suoneranno nella stessa location che ospiterà anche Vasco Rossi nel 2020: Imola.

Ecco tutti i dettagli sul concerto del gruppo simbolo del grunge insieme ai Nirvana.

Pearl Jam in Italia nel 2020: data e biglietti

La data è, come ci si poteva attendere, il 5 luglio 2020. Inizialmente si era pensato potesse essere giugno il mese dell’evento, ma a quanto pare il tutto è stato spostato ufficialmente a luglio.

Ad aprire il grande evento della band grunge di Eddie Vedder ci saranno i Pixies. I biglietti per l’evento sono in prevendita dal 2 dicembre per gli iscritti al fanclub Pearl Jam Ten Club, mentre la vendita libera è in programma dal 7 dicembre sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Pearl Jam
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PearlJam

I Pearl Jam con Vasco Rossi a Imola

A pochi giorni dall’ufficialità del ritorno di Vasco Rossi a Imola, dunque, anche la band americana conferma il suo concerto in una delle location più grandi in Italia, l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

L’evento live di Eddie Vedder e compagni sarà però diversi giorni dopo quello del Blasco. Mentre il rocker di Zocca si esibirà il 26 giugno, i Pearl Jam raggiungeranno l’Italia il 5 luglio, per una giornata all’insegna del rock alternativo tipico degli scorsi decenni.

Non resta che iniziare il countdown per poter vedere finalmente su un palco italiano una delle band simbolo del grunge insieme a Nirvana, Alice in Chains e Soundgarden.

Di seguito il video ufficiale di Alive, una delle canzoni più famose del repertorio classico dei Pearl:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PearlJam

ultimo aggiornamento: 02-12-2019