Marillion: le date dei concerti e le informazioni sui biglietti in Italia nel 2019.

I Marillion saranno protagonisti nuovamente in Italia nel 2019. Il tour Marillion With Friends From the Orchestra toccherà anche il nostro paese sul finire dell’anno.

Sono due le date annunciate dalla formazione di Steve Hogarth. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi nuovi concerti della mitica band capace di scrivere classici come Lavender e Kayleigh.

Concerti Marillion in Italia: le date e i biglietti

Le due date annunciate dal gruppo sono il 12 dicembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma e il 13 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti per entrambi gli eventi sono disponibili sul circuito TicketOne.

Sono stati annunciati anche i prezzi dei tagliandi: per l’evento di Roma si parte da 39 euro più prevendita; per quello veneto da 29 euro più prevendita.

Oggi la formazione dei Marillion vede al proprio interno Steve Rothary, unico elemento originale, Ian Mosley, Pete Trewavas, Mark Kelly e il già citato Steve Hogarth. Con loro sul palco per questi eventi speciali ci sarà il quartetto d’archi In Praise of Folly.

Di seguito il video di No One Can:

https://www.youtube.com/watch?v=pTwCb0Wq50I

Marillion: gli album di una carriera leggendaria

Il celebre gruppo neoprogressive, la formazione più importanta del revival prog anni Ottanta, degni eredi dei Genesis, ha pubblicato album di ottima fattura sia con il frontman iniziale, Fish, sia con il successivo Steve Hogarth. Val la pena ricordare quello di debutto, Script for a Jester’s Tear, ma anche Fugazi, Misplaced Childhood, Seasons End, Brave e tanti altri ancora.

Il loro ultimo lavoro in studio è Fuck Everyone and Run (F E A R), risalente al 2016. Da allora la formazione britannica ha preferito dedicarsi ai tour e ai tanti anniversari della loro gloriosa carriera. Ma chissà che al termine di questa nuova serie di concerti non possa esserci spazio per una nuova fatica discografica.

Marillion
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MarillionOfficial/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MarillionOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47


Le Vibrazioni, concerto evento a marzo: ecco tutti gli ospiti confermati

Nick Mason dei Pink Floyd in Italia: nuova data in calendario