Le Vibrazioni, un concerto evento nel 2019 per i vent’anni di carriera

Le Vibrazioni hanno annunciato un concerto evento al Forum di Assago nel 2019 per festeggiare il ventennale della loro carriera.

Grande notizia per i fan de Le Vibrazioni! Il gruppo di Francesco Sarcina ha annunciato un super concerto-evento nel 2019 al Mediolanum Forum di Assago per festeggiare il ventennale della propria carriera. La band milanese è infatti nata nel 1999, anche se riuscirono a pubblicare il primo album, Le Vibrazioni, solo nel 2003, ottenendo un grande successo grazie al singolo Dedicato a te (la canzone conosciuta da molti come Giulia).

Le Vibrazioni, un concerto in Italia nel 2019

Il gruppo di Francesco Sarcina ritornerà dunque là dove tutto è nato, come ricordato dal messaggio condiviso sui loro social: “Il concerto del 26 marzo al Mediolanum Forum di Assago consacra Le Vibrazioni nella loro città d’origine, Milano, dove nel 1999 è nato il loro inconfondibile sound melodico“.

Durante il concerto del marzo 2019 Le Vibrazioni non saranno sole. Con loro saliranno sul palco infatti molti amici e colleghi, per festeggiare cantando tutti i più grandi successi, da Dedicato a te ad Amore Zen e Pensami così.

Le Vibrazioni, il tour europeo del 2019

Prima che a Milano, però, Le Vibrazioni saranno protagoniste del loro primo grande tour nei club europei, per cercare di conquistare anche il Vecchio Continente. Questo il calendario completo delle loro imperdibili date tra le maggiori città d’Europa:

LE VIBRAZIONI
LE VIBRAZIONI

– Martedì 5 febbraio 2019 al Cafè Berlin di Madrid
– Mercoledì 6 febbraio 2019 al Razzmatazz di Barcellona
– Venerdì 8 febbraio 2019 a La Boule Noire di Parigi
– Sabato 9 febbraio 2019 al VK di Bruxelles
– Domenica 10 febbraio 2019 all’Invisible Wind Factory di Liverpool
– Lunedì 11 febbraio 2019 al Whelan’s di Dublino
– Martedì 12 febbraio 2019 all’O2 Academy Islington di Londra
– Giovedì 14 febbraio 2019 al Q-Factory di Amsterdam

Nel tour europeo Le Vibrazioni avranno modo di presentare le canzoni dell’ultimo album V, compresi i singoli non inseriti nell’album come Amore Zen con Jake La Furia e Pensami così. Ci rivediamo il video proprio di quest’ultimo brano:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-11-2018