Jethro Tull in Italia nel 2021: la band di Ian Anderson ha alcuni concerti nel nostro paese alla fine della pandemia da Coronavirus.

Ian Anderson e i suoi Jethro Tull suoneranno nuovamente dal vivo in Italia nel 2021, ma solo dopo la fine dell’emergenza Coronavirus. Lo ha ufficializzato la band britannica guidata dal flautista più famoso del rock. Gli appuntamenti, che fanno parte del tour The Prog Years, si terranno il prossimo autunno.

Jethro Tull in Italia: date e biglietti

Prima delle date di recupero dei concerti slittati nel 2020, la band di Ian Anderson ha annunciato anche quattro concerti nel corso dell’estate 2021:

– 24 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia
– 26 luglio all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (Cuneo)
– 29 luglio all’Arena Regina di Cattolica (Rimini)
– 30 luglio in Villa Bertelli a Forte dei Marmi (Lucca)

Ian Anderson's Jethro Tull
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/jethrotull_/?hl=it

La band prog guidata da Ian Andersan suonerà in Italia per quattro appuntamenti:

– 12 ottobre al Teatro Brancaccio di Roma
– 14 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova
– 16 ottobre al Teatro Colosseo di Torino
– 17 ottobre al Teatro Galleria di Legnano (Milano)

I biglietti per i quattro appuntamenti dal vivo della band sono in vendita sul circuito TicketOne. I biglietti per gli eventi precedentemente in programma restano validi per le nuove date, ma è possibile ottenere il rimborso attraverso le consuete modalità.

Come sta Ian Anderson dei Jethro Tull?

Negli scorsi mesi il cantautore britannico leader dei Jethro Tull è stato al centro di una controversia per una sua dichiarazione. L’artista aveva infatti rivelato di avere un grave problema di salute e di avere i giorni contati. Dopo pochi giorni ha però rettificato il tutto, affermando che non sta ancora morendo, ma che soffre di una malattia ai polmoni incurabile ma non mortale.

Affermò nell’occasione il leggendario rocker: “Faccio fatica. Ho quelle che sono conosciute come esacerbazioni: periodi in cui quando ho un’infezione, si trasforma in grave bronchite e ho due o tre settimane di un duro lavoro da affrontare per andare sul palco a suonare“. Al momento comunque sembra che Ian stia molto meglio.

Di seguito il video di Locomotive Breath:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/jethrotull_/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2021 16:39


Motta: tutte le date del tour 2021

Prince, Born 2 Die: il nuovo singolo inedito del cantautore