Jethro Tull in Italia: la band di Ian Anderson ha annunciato altri due concerti nel nostro paese nel 2020.

Ian Anderson e i suoi Jethro Tull suoneranno nuovamente dal vivo in Italia nel 2020, ma solo dopo la fine dell’emergenza Coronavirus. Lo ha ufficializzato la band britannica guidata dal flautista più famoso del rock.

I due appuntamenti, che fanno parte del tour The Prog Years, si terranno il prossimo autunno-

Jethro Tull in Italia: date e biglietti

Sono due i nuovi concerti di Ian Anderson e compagni in Italia nel 2020. Inizalmente previsti per il 25 marzo e il 27 marzo rispettivamente al Gran Teatro Colosseo di Torino e al Teatro Galleria di Legnano (Milano), i due show sono stati posticipati al 3 novembre e al 5 novembre

I biglietti per i due appuntamenti dal vivo della band sono in vendita sul circuito TicketOne. I biglietti per gli eventi di marzo saranno validi per le nuove date, ma è possibile ottenere il rimborso attraverso le consuete modalità.

Ian Anderson dei Jethro Tull
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialjethrotull

I Jethro Tull a Natale in Italia: le parole di Ian Anderson

Lo storico leader del gruppo prog rock britannico ha descritto così questi tre live show: “Sia che il tuo Natale sia un affare di regali e riunioni di famiglia, o che sia un momento più importante di celebrazione del calendario cristiano, unisciti a noi per un po’ di spirito natalizio, musica, letture e una preghiera o due“.

Ricordiamo che nel mese di novembre i Jethro Tull sono stati impegnati in tre concerti in Italia, a dimostrazione di quanto affetto ci sia ancora tra loro e i fan nel nostro paese. Appuntamenti che hanno dato prova ancora una volta quanta energia ci sia nel carismatico pifferaio Anderson e nei suoi compagni di band.

Di seguito il video di Locomotive Breath:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialjethrotull

TAG:
Concerti Jethro Tull news

ultimo aggiornamento: 09-03-2020


I Coldplay rendono omaggio a Prince

I Led Zeppelin vincono la propria causa: Stairway to Heaven non è un plagio