Jethro Tull in Italia nel 2019: date e biglietti dei concerti

Jethro Tull: altri due concerti in Italia nel 2020

Jethro Tull in Italia: la band di Ian Anderson ha annunciato altri due concerti nel nostro paese nel 2020.

Ian Anderson e i suoi Jethro Tull suoneranno nuovamente dal vivo in Italia non solo a dicembre, ma anche nel 2020. Lo ha ufficializzato la band britannica guidata dal flautista più famoso del rock.

I tre appuntamenti di dicembre saranno dedicati al Natale. Un modo davvero speciale per celebrare la festività più attesa dell’anno. Quelli del 2020 saranno invece parte del tour The Prog Years.

Jethro Tull in Italia: date e biglietti

Sono tre i concerti speciali che vedranno protagonisti Ian Anderson e i suoi nel periodo natalizio: si parte il 19 dicembre dal Capitol di Pordenone, si prosegue il 20 dicembre alla Chiesa di San Vitale a Parma e si chiude il tutto il 21 dicembre al Teatro Comunale di Ferrara.

I biglietti per i tre appuntamenti dal vivo della band sono in vendita sul circuito TicketOne dall’8 novembre. I proventi di questi tre live saranno devoluti in beneficenza a tre associazioni.

Per quanto riguarda i concerti del 2020, le date sono: 25 marzo al Gran Teatro Colosseo di Torino e 27 marzo al Teatro Galleria di Legnano (Milano). Biglietti sempre sul circuito TicketOne.

Ian Anderson dei Jethro Tull
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialjethrotull

I Jethro Tull a Natale in Italia: le parole di Ian Anderson

Lo storico leader del gruppo prog rock britannico ha descritto così questi tre live show: “Sia che il tuo Natale sia un affare di regali e riunioni di famiglia, o che sia un momento più importante di celebrazione del calendario cristiano, unisciti a noi per un po’ di spirito natalizio, musica, letture e una preghiera o due“.

Ricordiamo che nel mese di novembre i Jethro Tull sono stati impegnati in tre concerti in Italia, a dimostrazione di quanto affetto ci sia ancora tra loro e i fan nel nostro paese. Appuntamenti che hanno dato prova ancora una volta quanta energia ci sia nel carismatico pifferaio Anderson e nei suoi compagni di band.

Di seguito il video di Locomotive Breath:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialjethrotull

ultimo aggiornamento: 28-11-2019