5 Seconds of Summer, tour in Italia: le date e i biglietti dei concerti nel nostro paese della band australiana nel 2021.

I 5 Seconds of Summer tornano a suonare in Italia, ma non più nel 2020. La giovane band australiana ha riprogrammato le date del No Shame World Tour, comprese quella della leg europea, con due appuntamenti imperdibili per tutti i loro fan.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul gruppo pop punk e power pop più amato dell’ultimo decennio.

5 Seconds of Summer tour 2020: date e biglietti

La band guidata da Luke Hemmings e Michael Clifford sarà di scena sempre a Milano e Padova, ma il prossimo anno. I due appuntamenti dal vivo del gruppo in Italia slittano infatti al 29 aprile al Lorenzini District di Milano e al 1° maggio, alla Kioene Arena di Padova.

Per quanto riguarda i biglietti già acquistati, gli organizzatori comunicano che rimangono validi per le nuove date. Non sono state rese note per il momento informazioni sul rimborso o la rivendita. Nuovi biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.

concerto
concerto

Chi sono i 5SOS?

La band australiana formata da Luke Hemmings (voce e chitarra), Michael Clifford (voce e chitarra), Calum Hood (voce e basso) e Ashton Irwin (voce e batteria), ha debuttato nel 2014 con l’omonimo album 5 Seconds of Summer, che li ha portati in cima alle classifiche di tutto il mondo.

Negli anni successivi hanno pubblicato altri due dischi di grandissima fortuna, come Sounds Good Feels Good e nel 2018 Youngblood. Nel 2019 hanno già pubblicato due singoli, Teeth ed Easier, primi estratti da quello che dovrebbe essere il loro quarto album in studio.

Di seguito il video ufficiale di Teeth, brano che ha come ospite d’onore lo storico chitarrista dei Rage Against the Machine, Tom Morello:

TAG:
5 Seconds of Summer Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 06-05-2020


Fiorello ad Amadeus: “Rifaccio Sanremo e poi mi ritiro”

Rock the Castle 2020 posticipato al 2021: l’annuncio ufficiale