The Offspring, tour 2020: due concerti in Italia per la band guidata da Dexter Holland. Ecco tutti i dettagli.

Gli Offspring tornano in Italia nell’estate del 2020. Dopo il concerto del 2019 al Bay Fest, la band capitanata da Dexter Holland sarà ancora una volta protagonista nel nostro paese con due date, con tutta probabilità per presentare al pubblico il nuovo lavoro in studio, che dovrebbe essere in uscita nel 2020.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi nuovi concerti nel nostro paese per la formazione punk californiana.

The Offspring in Italia: date e biglietti

Sono ben due gli appuntamenti da mettere in calendario per gli amanti del punk della band di Dexter Holland. La prima è quella del 23 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni. La seconda è invece il 24 giugno allo Sherwood Festival di Padova.

Insieme agli Offspring, suoneranno nello stesso evento anche altre due formazioni importanti sulla scena punk: i Lagwagon e i Menzingers. Biglietti in vendita al prezzo di 35€ più diritti di prevendita.

The Offspring
Fonte foto: https://www.facebook.com/Offspring/photos/

The Offspring: nuovo album in arrivo?

Band storica del punk californiano, probabilmente la prima grande band pop punk della storia americana (dopo i Ramones), gli Offspring si sono fatti conoscere in tutto il mondo per successi come Pretty Fly (For a White Guy), Original Prankster e Why Don’t You Get a Job.

Il loro album Smash del 1994 è inoltre diventato il più venduto di sempre, con oltre 14 milioni di copie, tra quelli prodotti da un’etichetta indipendente (nell’occasione la Epitaph Records).

Oggi la band, formata nel 1987, è composta da Dexter Holland (voce e chitarra), Noodles (chitarra), Greg K (basso) e Pete Parada (batteria), ed è al lavoro su un nuovo album, il primo a distanza di diversi anni da Days Go By del 2012.

Di seguito il video della loro The Kids Aren’t Alright:

Fonte foto: https://www.facebook.com/Offspring/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 12:59


Salmo: ecco il video del singolo anti-natalizio Charles Manson (Buon Natale 2)

Sanremo 2020, Amadeus: “Ho ricevuto 200 canzoni, la maggior parte da uomini”