Salmo, Charles Manson (Buon Natale2): il video del nuovo singolo del rapper sardo insieme a Dani Faiv, Nitro e Lazza.

Salmo attacca il Natale con il suo nuovo singolo, Charles Manson (Buon Natale 2), uno dei due inediti presenti nel suo nuovo doppio album dal vivo, Playlist Live.

Con lui in questo brano ci sono tre dei rapper più apprezzati in Italia dalle nuove generazioni: Dani Faiv, Nitro e Lazza. Andiamo a guardare insieme il video di questo nuovo singolo.

Salmo, Charles Manson (Buon Natale 2): il video

Fioccano le canzoni natalizie in questo periodo, e Salmo non poteva esimersi dall’inserirsi in questo filone. Ma a modo suo, ovviamente. Così, Charle Manson diventa un vero e proprio brano anti-natalizio, che racconta tutto ciò che di negativo c’è nel periodo delle feste.

Senza censure, senza peli sulla lingua e con la solita mordacità, l’artista va all’attacco del Natale e di tutti suoi luoghi comuni, dimostrando che non è vero che si diventa tutti più buoni. Ecco il video di questo nuovo brano con Dani Faiv, Nitro e Lazza:

Salmo, Buon Natale 2: il nuovo singolo da Playlist Live

Come già anticipato, Charles Manson è uno dei due nuovi brani inediti presenti nella tracklist del doppio album Playlist Live, insieme a Salmo 23.

Per promuovere questo disco l’artista sardo, che da sempre è molto attento al marketing originale, ha vestito i panni dell’addetto alla ‘pubblicità orizzontale’, armato di bomboletta e stencil. La clip, molto divertente, con le immagini di questa iniziativa promozionale, è stata realizzata da GreenGraffiti.

Ricordiamo che Salmo negli scorsi giorni era stato protagonista di una polemica per essersi visto rimuovere il manifesto del suo concerto a San Siro a causa delle lamentele di molte persone, impressionate dal troppo sangue.

Salmo
Salmo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2021 9:09


Baustelle: Francesco Bianconi annuncia l’arrivo del suo primo album solista

Offspring: due concerti in Italia nel 2020