Hollywood Vampires in tour nel 2020: data e biglietti del concerto in Italia

Hollywood Vampires: cambia la data del concerto a Milano

Hollywood Vampires in Italia nel 2020: la data e i biglietti del nuovo concerto della band di Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp nel nostro paese.

Gli Hollywood Vampires tornano in Italia nel 2020. Il supergruppo americano, già protagonista di un grande live al Lucca Summer Festival nel 2018, sarà di nuovo nel nostro paese per un concerto, stavolta al chiuso di uno dei palazzetti più importanti del nostro paese.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo spettacolo dal vivo della rock band che vede al suo interno l’attore Johnny Depp.

Hollywood Vampires in tour nel 2020: data e biglietti

Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp saranno protagonisti di un nuovo tour europeo nell’estate del 2020. Un tour che toccherà anche l’Italia, e in particolare il Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 9 settembre 2020, e non il 10 come inizialmente annunciato.

I biglietti per questo live sono disponibili dal 19 novembre sul circuito TicketOne in prevendita e dal 22 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

Hollywood Vampires
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/hollywoodvampires/

Hollywood Vampires: la superband di Johnny Depp

Band eclettica e molto particolare, gli Hollywood Vampires sono guidati da un paio di leggende della musica rock mondiale, più un attore tra i più amati della storia.

Stiamo parlando ovviamente di Alice Cooper, il re dello shock rock, mito vivente della musica hard rock, metal e non solo. Un capace di mettere in piedi spettacoli inimitabili, che hanno influenzato generazioni e generazioni.

E poi Joe Perry, il chitarrista solsita degli Aerosmith, un artista capace di fare la storia del rock in tandem con l’amico Steven Tyler.

E infine Johnny Depp, amante della musica rock e metal che ha realizzato grazie ai suoi amici il sogno di diventare anche una rockstar.

Di seguito la loro versione di Heroes live al Jimmy Kimmel:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/hollywoodvampires/

ultimo aggiornamento: 13-02-2020