OneRepublic tour 2023: date e biglietti dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Gli OneRepublic tornano in Italia nel 2023: le date e i biglietti dei concerti estivi

OneRepublic

OneRepublic tour 2023: la data e i biglietti per i concerti italiani della band guidata da Ryan Tedder.

Gli OneRepublic tornano in Italia. La band di Ryan Tedder ha annunciato un nuovo tour europeo, in cui non potevano mancare tappe nel nostro paese, dove il loro seguito è piuttosto importante. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui nuovi concerti che serviranno per promuovere tutti gli ultimi lavori della band americana che in passato ha collaborato anche con Tiziano Ferro.

OneRepublic tour 2023 in Italia: date e biglietti

Migliaia di fan i tutto il nostro paese aspettavano con grande ansia il ritorno di Ryan Tedder e soci nella penisola. Un’attesa che sta per terminare, grazie a una nuova serie di concerti. Quattro tappe che porteranno gli artisti in tre delle località più importanti in Italia.

OneRepublic
OneRepublic

Si partirà l’11 luglio dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il giorno dopo, il 12 luglio, toccherà all’Arena Flegrea di Napoli ospitare la band. Sarà quindi la volta il 14 luglio di un live a Mantova, in piazza Sordello, mentre l’ultimo concerto, quello del 16 luglio, sarà al Lucca Summer Festival. I biglietti sono disponibili a breve sul circuito TicketOne.

OneRepublic: una carriera di successi

A distanza di cinque anni da Oh My My, Ryan Tedder e compagni sono tornati nel 2021 con un nuovo disco, anticipato dal singolo Wanted. Si tratta di Human, un lavoro che ha confermato il loro successo, quello ottenuto con brani del calibro di No Vacancy, Apologize, Counting Stars, Wherever I Go e tanti altri ancora.

Leggi anche
Chi è Ryan Tedder, il cantautore e leader dei OneRepublic

Ricordiamo che gli OneRepublic sono, oltre al già citato Ryan, Zach Filkins (voce, chitarra, violino), Eddie Fisher (batteria e percussioni), Drew Brown (chitarra, basso, tastiere e cori) e Brent Kutzle (basso, violino, tastiera e sintetizzatori).

Di seguito il video di Wanted:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2022 18:09

Gli Hollywood Vampires tornano in Italia nel 2023