OneRepublic tour 2021: la data e i biglietti per il concerto italiano della band guidata da Ryan Tedder.

Gli OneRepublic tornano in Italia. La band di Ryan Tedder ha annunciato lo slittamento del nuovo tour europeo, in cui non potevano mancare tappe nel nostro paese dove il loro seguito è piuttosto importante. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui nuovi concerti che serviranno per promuovere il loro prossimo album di inediti, anticipato già da un singolo di grande successo, Wanted.

OneRepublic tour 2021 in Italia: date e biglietti

L’unico show annunciato dagli OneRepublic in Italia si sarebbe dovuto tenere a Milano, più precisamente al Fabrique, il 6 marzo 2020. Tuttavia, a causa dell’emergenza Coronavirus il live è saltato.

Per i fan di Ryan Tedder e compagni era arrivata una buona notizia già nei mesi scorsi: a sostituire la data di marzo erano arrivate ben due date a ottobre. Anche queste sono però slittate per il perdurare dell’emergenza. Le nuove date sono quella del 31 ottobre 2021 al Lorenzini District di Milano e del 1° novembre 2021 alla Kioene Arena di Padova.

I biglietti saranno disponibili a breve sul circuito TicketOne. Quelli già acquistati per le precedenti date restano validi anche per le nuove.

OneRepublic
OneRepublic

OneRepublic: una carriera di successi

A distanza di tre anni da Oh My My, fin qui il loro ultimo album, Ryan Tedder e compagni stanno per tornare con un nuovo disco, già anticipato dal singolo Wanted. Un lavoro che dovrà riuscire a confermare il successo da loro ottenuto con successi del calibro di No Vacancy, Apologize, Counting Stars, Wherever I Go e tanti altri ancora.

Ricordiamo che gli OneRepublic sono, oltre al già citato Ryan, Zach Filkins (voce, chitarra, violino), Eddie Fisher (batteria e percussioni), Drew Brown (chitarra, basso, tastiere e cori) e Brent Kutzle (basso, violino, tastiera e sintetizzatori).

Di seguito il video di Wanted:

TAG:
Concerti OneRepublic Ryan Tedder

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Stefano D’Orazio: i migliori brani scritti per i Pooh

Oscar degli Statuto: “Voglio portare a Sanremo una canzone per Ezio Bosso”