OneRepublic tour 2020: la data e i biglietti per il concerto italiano della band guidata da Ryan Tedder.

Gli OneRepublic tornano in Italia. La band di Ryan Tedder ha annunciato un nuovo tour europeo nel 2020, e non potevano mancare tappe nel nostro paese dove il loro seguito è piuttosto importante.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui nuovi concerti che serviranno per promuovere il loro prossimo album di inediti, anticipato già da un singolo di grande successo, Wanted.

OneRepublic tour 2020 in Italia: date e biglietti

L’unico show annunciato dagli OneRepublic in Italia si sarebbe dovuto tenere a Milano, più precisamente al Fabrique, il 6 marzo 2020. Tuttavia, a causa dell’emergenza Coronavirus il live è saltato. I possessori dei biglietti possono chiedere il rimborso attraverso le modalità indicate sul sito TicketOne o TicketMaster.

Per i fan di Ryan Tedder e compagni arriva però una buona notizia. A sostituire la data di marzo arrivano ben due date a ottobre: il 29 alla Kioene Arena di Padova e il 30 al Lorenzini District di Milano.

I biglietti saranno disponibili a breve sul circuito TicketOne.

OneRepublic
OneRepublic

OneRepublic: una carriera di successi

A distanza di tre anni da Oh My My, fin qui il loro ultimo album, Ryan Tedder e compagni stanno per tornare con un nuovo disco, già anticipato dal singolo Wanted.

Un lavoro che dovrà riuscire a confermare il successo da loro ottenuto con successi del calibro di No Vacancy, Apologize, Counting Stars, Wherever I Go e tanti altri ancora.

Ricordiamo che gli OneRepublic sono, oltre al già citato Ryan, Zach Filkins (voce, chitarra, violino), Eddie Fisher (batteria e percussioni), Drew Brown (chitarra, basso, tastiere e cori) e Brent Kutzle (basso, violino, tastiera e sintetizzatori).

Di seguito il video di Wanted:

TAG:
Concerti news OneRepublic Ryan Tedder

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Bob Marley: online la prima puntata della serie YouTube dedicata al re del reggae

Taylor Swift è l’artista che ha venduto più di tutti nel 2019