Deddy in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Tutto pronto per il tour di Deddy: nuove date nel 2022

Deddy

Deddy in tour nel 2021 e nel 2022: le date e i biglietti dei concerti di uno degli artisti rivelazione di Amici.

Non solo quattro grandi appuntamenti nel 2021. Deddy non lascia ma raddoppia. Il cantante rivelazione di Amici 2021 insieme a Sangiovanni e Aka 7even è pronto per il suo primo giro di concerti in Italia, il Deddy Live nei Club. Spettacolo prodotto e organizzato da Vivo Concerti, andrà in scena nel dicembre 2021 con quattro date già sold out tra Roma e Milano, cui si aggiungoino tante nuove date nella primavera del 2022. Andiamo a scoprire insieme il calendario completo e le informazioni sui biglietti:

Deddy
Deddy

Deddy tour 2021 e 2022: le date dei concerti

I primi quattro concerti dell’artista di Amici, già sold out, sono quelli del 10 e 11 dicembre al Sin Studio di Roma e quelli del 18 e 19 dicembre ai Magazzini Generali di Milano. Quattro grandissimi appuntamenti per l’artista, pronto finalmente ad avere un contatto con i suoi fan per regalargli grandissime emozioni.

Nel 2022 si aggiungono poi altri quattro importanti concerti in location nuove. Ecco il calendario completo:

– 26 aprile al Fabrique di Milano
– 27 aprile all’Atlantico di Roma
– 29 aprile alla Casa della Musica di Napoli
Р30 aprile al Demod̬ di Modugno (Bari)

Biglietti disponibili e in vendita sul circuito TicketOne.

Chi è Deddy

Dennis Rizzi, questo il vero nome di Deddy, è stato uno dei finalisti della ventesima storica edizione di Amici di Maria De Filippi. Grande protagonista all’interno del talent, ha lanciato canzoni diventate vere e proprie hit come Il cielo contromano, 0 passi, La prima estate, che gli hanno portato tre dischi di platino e un disco d’oro. Nel suo album Il cielo contromano su Giove (a sua volta platino), uscito per la Warner Music, ha potuto collaborare con autori come Giordana Angi e Rocco Hunt. Di seguito il video di 0 passi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2021 13:02

Manuel Agnelli pazzo per i Maneskin: “Sono i nostri Beatles”