Vai al contenuto

Com’era Gianni Sperti prima dei ritocchini estetici: l’opinionista irriconoscibile

Gianni Sperti ha un aspetto molto diverso dal passato, la foto di quando era giovane ha lasciato senza parole i suoi fan. 

Ha ottenuto moltissimi commenti un’immagine che lo stesso Gianni Sperti ha condiviso, in cui praticamente mostra com’era diverso tanti anni fa. L’opinionista di Uomini e Donne si potrebbe dire che sembra quasi essere un’altra persona, ecco perché in tanti ritengono che avrebbe fatto ricorso nel tempo a diversi ritocchini estetici.

Eppure l’ex ballerino ha sempre negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma la foto – a detta  degli utenti in rete – sarebbe più chiara di qualsiasi altra dichiarazione. Com’era Gianni da giovane?

La foto di Gianni Sperti da giovane spiazza tutti

Lui ha sempre detto di non aver fatto alcun ritocco, ma la foto di Gianni Sperti da giovane ha scatenato una serie di commenti in rete da parte di chi sostiene che l’opinionista abbia ceduto, come molti personaggi dello spettacolo, alla chirurgia estetica.

Come si vede dall’immagine, a parte essere molto più giovane in questa foto, ci sarebbero alcune differenze nell’aspetto. A detta di chi sostiene che Gianni abbia fatto ricorso alla chirurgia, l’opinionista avrebbe fatto qualcosa agli zigomi e alle labbra, motivo per cui oggi il suo aspetto sarebbe molto diverso e più “tirato” rispetto a quando era un ragazzo.

Eppure proprio Gianni, in un’intervista a Verissimo tempo fa, aveva parlato della chirurgia estetica, smentendo di essersi fatto qualche ritocco. In quell’occasione aveva detto che il cambio del suo volto era dovuto al passare del tempo e non di certo al bisturi. Parole cui molti non hanno creduto, motivo per cui c’è ancora chi sostiene che abbia fatto qualcosa al viso.

Ad ogni modo, come sappiamo, Gianni Sperti è sempre stato molto riservato per ciò che attiene la sua vita privata. L’opinionista, ad esempio, quando gli è stato chiesto cosa risponde a chi dice che sia omosessuale, ha detto che la sfera sessuale di una persona è privata e comunque lui non ama etichette. Ha però raccontato di essere single, spiegando che, sebbene si diverta, non riesce a trovare la persona che gli fa battere davvero il cuore.

L’ex ballerino continua a essere un personaggio molto amato e seguito dal pubblico, la sua presenza fissa a Uomini e Donne – al fianco di Tina Cipollari – l’ha reso molto amato dai telespettatori, nessuno immaginerebbe il programma di Maria De Filippi senza di lui e senza la sua “collega”:

Riproduzione riservata © 2025 - NM

no newsletter

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2025 23:16

Amici, Maria de Filippi ha un suo allievo preferito: chi è, edizione del passato