Gaetano Curreri, caduta sul palco: il messaggio degli Stadio su Instagram

Gaetano Curreri cade sul palco: paura per il leader degli Stadio

Gaetano Curreri, il cantante degli Stadio, è caduto sul palco durante un concerto, riportando la frattura del femore.

Grande paura per Gaetano Curreri! Il cantante degli Stadio è caduto durante un concerto a Castelraimondo, in provincia di Macerata, per la data zero del loro nuovo tour.

Nel pieno dell’esibizione l’artista è scivolato accidentalmente, procurandosi una frattura del femore. Il concerto è stato immediatamente sospeso e il cantautore trasportato d’urgenza in ospedale. Fortunatamente, però, le sue condizioni non sono gravi, e lo stesso Gaetano ha rassicurato i fan con un video.

Gaetano Curreri: la caduta

Questa la ricostruzione dell’incidente. Erano quasi le 23 quando l’artista è scivolato accidentalmente. Mancavano davvero pochi minuti alla fine, e proprio in un momento di grande enfasi il cantautore ha perso l’equilibrio, spaventando immediatamente tutti i presenti.

Si era infatti subito intuito che il problema sarebbe stato grave. I paramedici sono intervenuti tempestivamente per trasportarlo all’ospedale, mentre una voce dall’altoparlante annunciava la sospensione del concerto, per la delusione dei preoccupatissimi fan, che solo il giorno dopo hanno potuto avere notizie sulle condizioni del loro beniamino.

Stadio
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/stadioofficial/

Il messaggio degli Stadio su Instagram

Tanta la paura per il celebre artista, ma a poche ore dall’incidente lo stesso Gaetano si è mostrato sui social, con un video per rassicurare tutti i fan. Nella clip, il cantante ha dichiarato di non aver riportato gravi conseguenze e ha ringraziato tutti per il supporto mostrato in questo momento di difficoltà.

Queste le sue parole: “Sto leggendo i vostri messaggi su Facebook, sono meravigliosi. Mi date una carica che è una ventata di voglia di risalire sul palco al più presto. La caduta è stata burtta, ma capita. Anche Roberto Bolle a volte cade. Vi voglio bene, ci rivediamo sul palco al più presto“.

Di seguito il video caricato sull’account ufficiale degli Stadio:

View this post on Instagram

Ciao ragazzi… Ci vediamo presto , Vi voglio bene . Gaetano

A post shared by STADIO (@stadio.official) on

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/stadioofficial/

ultimo aggiornamento: 25-05-2019