Spice Girls, grande successo per la reunion. E Mel B si scusa…

Il tour per la reunion delle Spice Girls è cominciato con un grandioso concerto a Dublino. Lo spettacolo ha convinto tutti, ma Mel B ha voluto scusarsi: ecco perché.

Le Spice Girls sono ufficialmente tornate! Il loro Spice World Tour (che finora di World ha poco, visto che le prime date sono tutte nel Regno Unito e in Irlanda) si è aperto il 24 maggio con uno splendido concerto al Croke Park di Dublino.

A 7 anni dall’ultima esibizione e a 19 dallo scioglimento ufficiale, la girlband più famosa di sempre è tornata a emozionare tutti i fan, tra grandi successi del passato e… le scuse non previste di Mel B! Ecco cos’è successo nella prima data del loro breve ma intensissimo tour.

Spice Girls, tour 2019: la prima data della reunion

Davanti al pubblico irlandese, composto da 58mila fan deliranti, Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel C e Mel B si sono divertite e hanno riproposto tutti i loro classici, come Viva Forever, 2 Become 1, Spice Up Your Life e ovviamente Wannabe, cantata con gli stessi abiti indossati nel video del 1996. Spettacolo puro.

Assente alla grande festa, un vero revival degli anni Novanta, solo Victoria Adams, che aveva già deciso di non prendere parte alla reunion, troppo impegnata con la sua carriera nel mondo della moda. Nonostante l’assenza, ha comunque voluto far sentire lo stesso la sua voce, facendo gli auguri alle sue colleghe e sottolineando che rimarrà sempre anche lei una Spice Girl.

Di seguito una foto dell’esibizione delle quattro popstar a Dublino:

Spice Girls, Mel B chiede scusa: il motivo

Certo, la ruggine addosso si è fatta sentire, e sbavature nel corso dello show non sono mancate. I problemi principali hanno però riguardato la qualità del suono, piuttosto mediocre per un concerto di questo livello.

Stando a quanto riportato dalla testata britannica Metro, addirittura alcuni spettatori avrebbero deciso di abbandonare anticipatamente lo show per colpa dell’audio di pessima qualità.

Per questo motivo Mel B si è sentita in dovere di chiedere scusa ai fan su Instagram: “Ehi ragazzi. Grazie per aver assistito al nostro spettacolo a Dublino. Ci vedremo Cardiff e speriamo che la voce e il suono siano molto, molto meglio“. Un gesto molto carino da parte della cantante, che ha sottolineato come le prime a essere dispiaciute per gli inconvenienti siano state loro.

Melanie Brown, Mel B
Melanie Brown, Mel B

ultimo aggiornamento: 27-05-2019